A Roma il Congresso nazionale della SIOP

Con il patrocinio dell'Ospedale Bambino Gesù, dal 5 al 7 novembre letture, sessioni, esercitazioni sulle patologie ORL in età pediatrica.
Stampa Pagina

La Società Italiana di Otorinolaringologia Pediatrica (SIOP) organizza a Roma, nelle giornate del 5, 6 e 7 Novembre 2015, il suo XXIII Congresso Nazionale con il patrocinio - tra gli altri - dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
La sede del Congresso sarà Piazza della Pilotta 4, presso il Centro Roma Eventi – Fontana di Trevi.

Il corso è rivolto a specialisti e specializzandi in Otorinolaringoiatria, in Pediatria e Oftalmologia, oltre che alle professioni sanitarie affini quali audioprotesisti e logoterapisti, per quanto attiene l'aspetto riabilitativo, e infermieri pediatrici, per quanto attiene l'aspetto assistenziale. 
Il programma offre spunti di notevole interesse per chi si occupa di patologie otorinolaringoiatriche in età pediatrica. 

Il XXIII Congresso, patrocinato dallOspedale Pediatrico Bambino Gesù, rappresenterà il punto di arrivo di una progressiva apertura del mondo ORL verso i temi riguardanti le patologie che coinvolgono i pazienti in età pediatrica.

Per l'iscrizione contattare la segreteria organizzativa dell'evento: Collage s.p.a. congressi – via U. Giordano 37/A -90144 Palermo. Tel: 091.6867401
Le professioni sanitarie affini (audiometristi, audioprotesisti e logoterapisti) hanno possibilità di accreditamento separato, relativo alla frequenza della sola giornata del 5, così come gli specialisti in pediatria per il giorno 7 novembre.

Scarica il programma del XXIII Congresso Nazionale