|
Carta dei diritti del bambino in ospedale
I lavori realizzati dai bambini della Scuola Primaria dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. Anno Scolastico 2008/2009.
Vai a vedere -> |
|
Calendario "alimentare"
Il calendario "alimentare" è stato creato dai bambini dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, che hanno pensato ad un omaggio da regalare a tutti voi come augurio per un 2010 (... e non solo!) all'insegna di una sana abitudine alimentare. continua ->
|
|
Che ci faccio in ospedale?
Per accompagnare il piccolo paziente in tutte le fasi della sua permanenza in ospedale.
|
|
Nasce il Baby Blog
Un punto d'incontro dedicato a bambini e ragazzi per scambiare impressioni, mostrare disegni, raccontare storie ed esperienze che rallegrino le giornate e comunichino serenità e ottimismo.
|
|

Progetto Insieme
I lavori realizzati dai bambini della Scuola Primaria dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. Anno Scolastico 2008/2009.
|
|
Day Hospital di Reumatologia
Un libricino illustrato per preparare i piccoli pazienti a visite ed esami presso il Day Hospital di Reumatologia.
|