Alloggi e spazi dedicati alle famiglie

Se venite da fuori Roma e non sapete dove soggiornare, vi aiuteremo a trovare la soluzione alloggiativa che fa al caso vostro.
Ai seguenti contatti telefonici potrete ottenere tutte le informazioni che cercate sull'ospitalità e vi verranno fornite risposte in linea con le vostre specifiche esigenze.

Numero unico dal quale è possibile selezionare la sede

L'Accoglienza e Servizi per la Famiglia dell'Ospedale Bambino Gesù, per rendere più agevole la ricerca di un alloggio, mette a disposizione delle famiglie che vengono da lontano link ufficiali, completi e sempre aggiornati.

Roma Gianicolo
Per la ricerca di un alloggio nei pressi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sede del Gianicolo consigliamo di impostare la ricerca per le seguenti zone:

Zona Roma Centro - Rione Trastevere
Zona Roma Ovest - Quartiere Aurelio
Zona Roma Ovest - Quartiere Gianicolense
Zona Roma Ovest - Quartiere Portuense

Elenco strutture>>

Roma San Paolo
Per la ricerca di un alloggio nei pressi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sede di San Paolo consigliamo di impostare la ricerca per la seguente zona:

Zona Roma sud - Quartiere Ostiense

Palidoro
Per la ricerca di un alloggio nei pressi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sede di Palidoro vi informiamo che le località più vicine all'Ospedale sono:

Palidoro, Torrimpietra, Passoscuro, Aranova e Maccarese.

Cerveteri

Santa Marinella

Santa Severa
Elenco strutture >>

Strutture alloggiative convenzionate con l'ospedale

Si tratta di strutture di accoglienza fidelizzate con l'Ospedale per famiglie bisognose che necessitano di alloggio.

Grazie all' adesione di Case di Accoglienza e reti alberghiere, disponiamo di quasi 200 stanze a titolo gratuito per i familiari dei piccoli pazienti che vengono da fuori Roma, grazie a una rete di solidarietà formata da case famiglia, istituzioni no profit, associazioni di albergatori.

Nel 2017 sono state ospitate 3.520 famiglie e assicurate 89.537 notti.

- CASA DEL SUPER EROE
- ALLOGGI SANTA MARINELLA