Buona Pasqua a tutti i bambini del mondo!

Disegni, lavoretti e decorazioni per augurare, con il cuore, una Santa Pasqua a tutti

Buona Pasqua a tutti i bambini del mondo!

E' Pasqua. Tutti i bambini aspettano l'uovo di cioccolata. Qualcuno ha comprato i colori per personalizzare le uova sode che serviranno da decorazione per la tavola. Alcuni li colorano con i genitori. Altri con i fratelli.

C'è chi aspetta impaziente di poterle mangiare e chi, invece, non vede l'ora di scoprire quale sorpresa si nasconde dentro il proprio uovo di cioccolato.

In ospedale i piccoli pazienti hanno realizzato tanti bei disegni. C'è chi esprime desideri, chi è affascinato dai colori della primavera. C'è anche chi fa dichiarazioni d'amore al compagno di giochi in ludoteca. E c'è chi augura, in questo difficile momento storico, la pace nel mondo.
Ma nel cuore di ogni bambino dell'ospedale, si leva forte un unico grido: "Buona Pasqua a tutti i bambini del mondo!".

Perché questa Pasqua possa essere per tutti un'occasione per guardarci dentro stretti intorno alle persone che amiamo.

Buona Pasqua a tutti i bambini del mondo!

I piccoli pazienti del Bambino Gesù augurano Buona Pasqua a tutti i bambini del mondo con disegni e lavoretti.