Le squadre del Polo Didattico "Pier Giorgio Frassati" partecipano per il terzo anno consecutivo ai Campionati delle Università di Roma

Stampa Pagina
Il 21 ottobre 2019 sono stati 14 gli atenei che hanno confermato, nella "Sala d'Onore" del CONI, la loro partecipazione all'edizione 2019-2020 dei Campionati delle Università di Roma, e tra queste anche la nostra Scuola delle Professioni Sanitarie "Pier Giorgio Frassati", sede dei corsi di Laurea Infermieristica e di Infermieristica Pediatrica in convenzione con l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. 
 
Gli Atenei capitolini che parteciperanno a questa edizione, nelle varie discipline, sono i seguenti: 
 
- The American University of Rome 
- ESNRoma 3 
- Università Cattolica del Sacro Cuore
- Università degli Studi Internazionali di Roma 
- LUISS 
- Università Europea di Roma 
- The John Cabot University 
- Università Foro Italico 
- Sapienza 
- Roma Tre 
- Erasmus in Campus 
- LUMSA 
- Link Campus
 
Il Polo Didattico "Pier Giorgio Frassati", ormai al terzo anno consecutivo nei Campionati delle Università di Roma, partecipa a questa edizione anche con una rappresentativa di Calcio a 5 Femminile, inserendosi quindi in una terza disciplina oltre a quella del Calcio a 5 Maschile e del Volley misto.
Durante la cerimonia sono state presentate le nuove maglie dei Campionati Universitari:
Quest'anno la solennità dell'evento sportivo è stata sancita dal giuramento pronunciato da tutti gli Atenei partecipanti.
Il Polo Didattico ringrazia il Direttore Sanitario, il Dott. Massimiliano Raponi e la Medicina del Lavoro del nostro Ospedale, in particolare il Dott. Salvatore Zaffina, per il loro supporto in questa importante iniziativa.
Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri studenti impegnati nei Campionati Universitari ma in particolar modo alle nostre studentesse che inizieranno questa nuova avventura del Calcio a 5!