Ambulatori pediatrici e Centri prelievi: le chiusure straordinarie durante il periodo natalizio

20 dicembre 2018

I giorni di apertura dei servizi ad accesso diretto dell'Ospedale subiranno alcune variazioni durante il periodo natalizio. Per informare tutte le famiglie che dovranno recarsi al Bambino Gesù durante le festività, l'Ospedale rende noti i giorni di chiusura straordinari degli ambulatori pediatrici e dei centri prelievi:

Ambulatorio Pediatrico – Sede di Roma Gianicolo
L'ambulatorio resterà chiuso martedì 25 dicembre 2018 e martedì 1 gennaio 2019.

Nei seguenti giorni, gli orari di apertura subiranno alcune variazioni:
Lunedì 24 dicembre: chiuso il pomeriggio. La registrazione allo sportello amministrativo potrà essere effettuata fino alle ore 12.45
Lunedì 31 dicembre: chiuso il pomeriggio. La registrazione allo sportello amministrativo potrà essere effettuata fino alle ore 12.45

Si ricorda che nei restanti giorni (compresi mercoledì 26 dicembre e domenica 6 gennaio) l'ambulatorio rispetterà i consueti orari di apertura: 7 giorni a settimana, dalle ore 7.30 alle ore 19.30.

Ambulatorio pediatrico – Sede di Roma San Paolo
L'ambulatorio resterà chiuso martedì 25 dicembre, mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio.

Nei seguenti giorni, gli orari di apertura subiranno alcune variazioni:
Lunedì 24 dicembre: chiuso il pomeriggio. La registrazione allo sportello amministrativo potrà essere effettuata fino alle ore 13.00.
Lunedì 31 dicembre: chiuso il pomeriggio. La registrazione allo sportello amministrativo potrà essere effettuata fino alle ore 13.00.

Si ricorda che nei restanti giorni l'ambulatorio rispetterà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 19.30; il sabato dalle ore 7.30 alle ore 14. La domenica è chiuso.

Ambulatorio Pediatrico – Sede di Palidoro
L'ambulatorio resterà chiuso le seguenti giornate:
- Martedì 25 dicembre
- Mercoledì 26 dicembre
- Martedì 1 gennaio
- Domenica 6 gennaio

Si ricorda che nei restanti giorni l'ambulatorio rispetterà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00;  il sabato e la domenica fino alle ore 13.00.

Ambulatorio pediatrico - Sede di Santa Marinella
L'ambulatorio resterà chiuso le seguenti giornate:
- Martedì 25 dicembre
- Martedì 1 gennaio 2019

Si ricorda che nei restanti giorni l'ambulatorio rispetterà i consueti orari di apertura: tutti i martedì e i venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Per quanto riguarda le attività dei centri prelievi dell'Ospedale, sono previsti i seguenti cambiamenti dei giorni di apertura durante le festività natalizie:

Centro Prelievi di Roma San Paolo
Non sono previsti giorni di chiusura straordinari. L'Ospedale informa che dal 24 dicembre al 7 gennaio 2019 non verranno effettuati il test del sudore e il breath test.

Con l'occasione, si ricorda che il Centro Prelievi di Roma San Paolo è aperto dal lunedi al venerdi, dalle ore 7.00 alle ore 11.30; il sabato dalle ore 7.00 alle ore 11.00. La Domenica ed i giorni festivi il centro Prelievi è chiuso.

Centro Prelievi di Palidoro
Il centro resterà chiuso nella giornata di lunedì 24 dicembre. Con l'occasione, si ricorda che il Centro Prelievi di Palidoro è aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 7:00 alle ore 11:30.

Centro Prelievi di Santa Marinella
Il centro resterà chiuso nella giornata di lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre. Con l'occasione, si ricorda che il Centro Prelievi di Santa Marinella è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle ore 10:30.