Comunicazione e Attività Internazionali

mail: comunicazione@opbg.net

Tel. (+39) 06 6859.2912

Fax. (+39) 06 6859.3825

La Funzione programma e gestisce l'attività di comunicazione dell'Ospedale nei confronti in particolare delle istituzioni e dell'opinione pubblica, utilizzando in maniera integrata i diversi canali, le piattaforme e gli strumenti di comunicazione online e offline.

In rapporto diretto con la presidenza dell'Ospedale, svolge ruolo di coordinamento, oltre che di comunicazione, degli interventi di assistenza e cooperazione in ambito sanitario realizzati dal Bambino Gesù a livello internazionale.

La Funzione è articolata nei Servizi specifici di Comunicazione, Ufficio Stampa e Coordinamento Editoriale e Attività Internazionali.

Responsabile: Dott. Sandro Cristaldi

mail: comunicazione@opbg.net

Tel: (+39) 06.6859.3512

In sinergia con le diverse Direzioni e Funzioni, il Servizio gestisce gli eventi e le relazioni esterne, progetta e realizza le campagne e i prodotti di comunicazione esterna ed interna all'Ospedale, con particolare attenzione alle innovazioni digitali.

Responsabile: Dott. Alessandro Iapino

Tel: (+39) 06.6859.2390

Cell. (+39) 335.7900456

mail: ufficiostampa@opbg.net

Tel: (+39) 06.6859.2612

Redazione Online

mail: redazione@opbg.net

Coerentemente con l'identità e gli obiettivi strategici dell'Ospedale, in collaborazione con le diverse Direzioni, il servizio promuove e gestisce le relazioni con gli operatori dei media e con l'opinione pubblica, attraverso l'attività di comunicazione integrata sui diversi organi di informazione, sul portale sanitario, sui principali social network.

Il Servizio è organizzato in Ufficio Stampa e Redazione Online.

Accedi all'Area stampa

Responsabile: Dott.ssa Paola Volpi

Sede: Roma, Villino Sion, Passeggiata del Gianicolo, snc
mail. attivita.internazionali@opbg.net

Tel. (+39) 06.6859.3683

Fax. (+39) 06.6859.3825

Garantisce, in stretta collaborazione con le altre articolazioni organizzative, la pianificazione, la progettazione, la gestione e il monitoraggio dei progetti di Cooperazione sanitaria internazionale dell'Ospedale.