Day Hospital

Responsabile: MAY EL HACHEM


Le attività svolte in regime di Day Hospital dell'Unità operativa di Dermatologia riguardano in particolare la Gestione multidisciplinare dei pazienti affetti da anomalie vascolari, genodermatosi e dermatosi complesse.

 

Questi pazienti, nel corso del Day Hospital, vengono sottoposti a prelievi ematici, esami strumentali e consulti multidisciplinari in base alle necessità cliniche del paziente. I consulti specialistici non si svolgono in successione singola ma sempre in via multidisciplinare e coordinata dal case manager (il dermatologo). Al termine del Day Hospital, verrà rilasciata una lettera di dimissione, da condividere con il pediatra curante, con la relazione di quanto effettuato nel corso della mattinata, le eventuali decisioni diagnostico-terapeutiche da intraprendere, ed il prossimo appuntamento programmato. 

 

SEDI E CONTATTI

Roma Gianicolo

Piazza Sant'Onofrio, 4

Padiglione Salviati – Piano - 2

 

 

Roma Baldelli

Viale Baldelli, 41

Piano 1

 

----------

Emaildermatologia@opbg.net

 

Telefono:

Roma Gianicolo

(+39) 06 6859 2509/2549

 

Roma Baldelli

(+39) 06 6859 2597

 

Fax: (+39) 06 6859 2300

 

COME SI ACCEDE

Gli appuntamenti per i Day Hospital vengono pianificati dal personale medico dell'Unità Operativa di Dermatologia durante la visita ambulatoriale precisando la sede dove avrà luogo in funzione della patologia.