Dipartimento di Emergenza Accettazione (DEA) e A.R.C.O

Direttore: Dott. Nicola Pirozzi


Tel. (+39) 06.6859.2351

Fax. (+39) 06.6867.954

Il Dipartimento di Emergenza ed Accettazione (DEA) si configura come DEA di II livello ed assicura una assistenza, 24 ore su 24, per tutte le patologie mediche e chirurgiche. 

Rappresenta uno dei principali centri di emergenza e neurotraumatologia in Italia con un affluenza di circa 60.000 pazienti/anno. 

 

L'organizzazione del servizio è strutturata in modo da offrire in tempi brevi ed in relazione alle condizioni del paziente la più efficace e completa assistenza sanitaria. 

La collaborazione e l'apporto esterno dei pediatri di base è uno degli obiettivi primari.

 

La necessità di istituire un rapporto con la medicina del territorio scaturisce dal bisogno di dialogare con i medici, pediatri e non, che operano nel Lazio al fine di offrire all'utenza un servizio efficace e mirato.

 

Presso il nostro Dipartimento vengono anche accettati tutti i pazienti, di età appropriata, che provengono da altri ospedali.
Prima del trasferimento è gradito un accordo verbale o scritto via fax dell'ospedale di provenienza al fine di organizzare al meglio l'accoglienza del paziente.

Per i neonati che necessitano di cure intensive è possibile usufruire del nostro trasporto "Cicogna" con medico neonatologo a bordo.

 

Coordinatore Infermieristico di Dipartimento: Suor Luisa Cirulli

 

TROVASEDI E CONTATTI

PRENOTAZIONIE SERVIZI ONLINE

ACCOGLIENZAE SERVIZI per la famiglia

Babyportale

DONAORA