Dipartimento di Emergenza Accettazione (DEA) e A.R.C.O

Direttore: Dott. Nicola Pirozzi


Tel. 06.6859.2351

Fax. 06.6867.954

Il Dipartimento di Emergenza ed Accettazione (DEA) si configura come DEA di II livello ed assicura una assistenza, 24 ore su 24, per tutte le patologie mediche e chirurgiche. 

Rappresenta uno dei principali centri di emergenza e neurotraumatologia in Italia con un affluenza di circa 60.000 pazienti/anno. 

 

L'organizzazione del servizio è strutturata in modo da offrire in tempi brevi ed in relazione alle condizioni del paziente la più efficace e completa assistenza sanitaria. 

La collaborazione e l'apporto esterno dei pediatri di base è uno degli obiettivi primari.

 

La necessità di istituire un rapporto con la medicina del territorio scaturisce dal bisogno di dialogare con i medici, pediatri e non, che operano nel Lazio al fine di offrire all'utenza un servizio efficace e mirato.

 

Presso il nostro Dipartimento vengono anche accettati tutti i pazienti, di età appropriata, che provengono da altri ospedali.
Prima del trasferimento è gradito un accordo verbale o scritto via fax dell'ospedale di provenienza al fine di organizzare al meglio l'accoglienza del paziente.

Per i neonati che necessitano di cure intensive è possibile usufruire del nostro trasporto "Cicogna" con medico neonatologo a bordo.

 

Coordinatore Infermieristico di Dipartimento: Suor Luisa Cirulli

TROVASEDI E CONTATTI

PRENOTAZIONIE SERVIZI ONLINE

ACCOGLIENZAE SERVIZI per la famiglia

Babyportale

DONAORA