Alleanza Contro il Cancro: al via il bando per l'affidamento del progetto di ricerca Gersom

Stampa Pagina

26 February 2020

L'Associazione Alleanza Contro il Cancro (ACC) ha stipulato con il Ministero della Salute una convenzione avente ad oggetto l'affidamento del progetto di ricerca Gersom, finanziato con i fondi 2017-2020 previsti dalla Legge di Bilancio n. 232 del 2016, finalizzato allo studio della diagnosi genomica congiunta di rischio genetico e di sensibilità ai nuovi farmaci nelle neoplasie del seno, ovaio e colon.
A supporto delle attività gestionali e amministrative di tale progetto, ACC ha necessità di reclutare una figura professionale esterna dotata di competenze economico-finanziarie e amministrative in tema di contratti pubblici.

La risorsa che verrà inserita nel progetto fornirà un supporto tecnico e amministrativo nella gestione delle procedure ad evidenza pubblica per l'acquisizione di attrezzature, personale, beni e servizi.

I candidati interessati possono inviare la propria domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 24:00 del 17 marzo 2020 con le seguenti modalità:

- Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): alleanzacontroilcancro@pec.it
- Raccomandata con ricevuta di ritorno a Alleanza Contro il Cancro, viale Regina Elena 299, 00161, Roma.

Scarica il bando per avere tutte le informazioni.

Eventuali chiarimenti sul contenuto del presente avviso potranno essere richiesti dai candidati interessati entro il 7 marzo 2020, esclusivamente presso i recapiti e-mail e P.E.C.