All'Eurobotanica semi di solidarietà per l'Associazione Ospedale Bambino Gesù

Stampa Pagina

Roma, 8 giugno 2012

Mercoledì 13 giugno 2012, ore 20.00, semina della solidarietà: Area Viva e Circolo Canottieri Aniene insieme per "Chi semina speranza raccoglie il futuro", aperitivo a sostegno dell'Associazione Ospedale Bambino Gesù – Onlus all'Eurobotanica di Roma, Via Flaminia Nuova Km. 7.500, con il patrocinio di Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Ambientali e del Verde Urbano.

Tutti all'orto dunque: per dare frutti, la solidarietà è un impegno che va coltivato ogni giorno.

Durante la serata, un'asta benefica con Tiberio Timperi, battitore d'eccezione.

Tra i premi in palio: 2 week end lunghi presso Forte Village Sardegna e Toscana, magliette autografate di Totti, De Rossi, Taddei, Bonucci, Buffon e dell'intera squadra del Napoli, scarpini di Seedorf, racchetta da tennis di Flavia Pennetta, 1 accessorio sportivo di Federica Pellegrini, 1 pallone autografato dai calciatori AS Roma, 1  accessorio Bulgari, 1 TV Lcd 32'.

L'intero ricavato sarà devoluto all'Associazione Bambino Gesù, nata nel 2003 come Onlus ufficiale dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, punto di riferimento a livello internazionale per la ricerca e la cura di bambini e adolescenti e che si occupa di raccogliere fondi per sostenere e potenziare le attività dell'Ospedale sul fronte dell'accoglienza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione: tel. 06.6859.2288 - associazione@opbg.net.

Chiunque, non potendo partecipare all'evento, volesse contribuire al sostegno dei progetti di sviluppo dell'Associazione potrà farlo attraverso una donazione sul conto corrente bancario IT 77 D 01005 03231 000000007000, oppure sul conto corrente postale 42345314, causale: SEMI DI SOLIDARIETA'.

Torna all'area stampa>>