Le squadre del Polo Didattico Frassati premiate nella Sala d'Onore del CONI in occasione della cerimonia conclusiva dei Campionati delle Università di Roma

Stampa Pagina

27 July 2018

Quest'anno accademico la Scuola delle Professioni Sanitarie "P.G. Frassati" ha inaugurato il settore sportivo partecipando ai Campionati delle Università di Roma 2017-2018 con una squadra di calcio a 5 e una di pallavolo mista, quest'ultima in collaborazione con The American University of Rome.
 
La cerimonia conclusiva di premiazione dei Campionati delle Università di Roma si è svolta il 23 maggio alle ore 18 nella Sala d'Onore del CONI.

 
Alla Scuola delle Professioni Sanitarie "P.G. Frassati" sono stati consegnati i seguenti premi:

Campionato di Calcio a 5 maschile:
 
- Trofeo per il 5° posto
- Miglior Giocatore del Campionato (Francesco Pennesi)
- Miglior Portiere del Campionato (Alessandro Seta)
- Migliore Dirigenza Sportiva (Andrea Gazzelloni)
 
Campionato di Volley Misto:
 
- Trofeo per il 3° posto



 
Presenti alla cerimonia, oltre ai responsabili degli atenei partecipanti e tutti i membri del Coordinamento Sportivo dei Campionati, il cui portavoce è Achille Patrizi, anche il Professore Vincenzo Scotti, Presidente della Link Campus University, la Professoressa Deanna Mayer, Dean of Students John Cabot University, il Professore Paolo Del Bene, Direttore sportivo della Luiss, Luca Serangeli, Presidente dell'Us Acli di Roma e Vice Presidente nazionale dell'Us Acli, la Dott.ssa Giuliana D'Elpidio, Direttrice della Scuola delle Professioni Sanitarie "P.G. Frassati" dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, rappresentanti dell'Associazione Romana Arbitri e della Protezione Civile Arvalia che ha supportato per tutto l'arco delle finali i campionati.
 
Un grazie va a tutto il gruppo perché è soltanto attraverso un valido lavoro di squadra che i singoli hanno la possibilità di distinguersi. 




 
Un ringraziamento particolare va anche al nostro Direttore Generale, il Dott. Ruggero Parrotto, per aver reso possibile la realizzazione di questa nuova esperienza sportiva.