Benvenuto Papa Francesco!

Sua Santità in visita all'Ospedale Bambino Gesù il 21 dicembre
Stampa Pagina

Oggi pomeriggio alle 16,Sua Santità, Papa Francesco visiterà l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù nella sede storica del Gianicolo.

Il Santo Padre visiterà la Cappella e diversi reparti dell'Ospedale, con l'obiettivo di incontrare il maggior numero possibile di pazienti con le loro famiglie. Tutti i piccoli ricoverati al Gianicolo potranno seguire in diretta i momenti salienti della visita attraverso gli schermi televisivi a circuito chiuso presenti nelle stanze. Le immagini riprese dall'Ospedale verranno trasmesse in diretta nelle stanze e nei reparti, anche nelle sedi locali, per consentire al maggior numero possibile di pazienti, familiari, medici e personale di partecipare all'avvenimento.

L'appuntamento è ovviamente molto sentito dai piccoli pazienti che hanno già cominciato a dire la loro, con disegni e fumetti, al Papa.

Nelle gallery qui sotto, basta cliccare sulla cartella, troverete i disegni dei bambini che nel corso di questi giorni si sono sbizzarriti in messaggi di ogni tipo. 

In un'altra gallery vi proponiamo le visite di Pontefici che in passato che sono venuti all'Ospedale Bambino Gesù: da Giovanni XXIII a Papa Benedetto XVI, passando per Paolo VI e Giovanni Paolo II.   

 

 

 

$titoloGallery

$descrGallery

$titoloGallery

$descrGallery