Colombe pasquali per i piccoli e per le neo mamme al San Carlo

Al Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata i volontari del Leo Club Potenza.
Stampa Pagina

Un carrellino porta-colombe. Colombine di pace e di dolcezza per i piccoli pazienti del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata e per le neo mamme e le partorienti, in cura presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'A.O.R. "San Carlo".

Un gesto d'amore compiuto in occasione della Santa Pasqua dai membri nonché volontari del charity club "Leo Club Potenza". Il carrellino, carico di colombe pasquali, preso in prestito dalla sala giochi dei volontari ABIO, ha fatto il giro di tutte le stanze del Centro Pediatrico Bambino Gesù e della Ginecologia e Ostetricia dell'A.O.R. San Carlo, strappando un sorriso ai piccoli ma anche alle mamme col pancione.

Un gesto d'amore e di generosità compiuto dai volontari, guidati in questa missione dai giovani potentini Michele Laviani e Nicoletta Stolfi. Una mattinata speciale promossa dal Leo Club Potenza, che in vista della Santa Pasqua, ha voluto donare un momento di gioia ai bambini in cura al San Carlo.

"Abbiamo a cuore questo reparto della nostra regione, siamo sensibili a tutte le problematiche connesse all'universo dei minori di questa città. L'anno scorso grazie ad un concerto di beneficenza, abbiamo raccolto fondi utili per donare attrezzature".