Insieme in OPBG, online il numero di novembre del magazine dei volontari

È uscita sull'edicola virtuale Issuu la seconda edizione della rivista multimediale. Focus sul Percorso di Formazione e sulla Davide Ciavattini Onlus
Stampa Pagina

22 November 2016

Un punto di riferimento per volontari e associazioni. È questo l'obiettivo di Insieme in OPBG, il magazine nato il mese scorso e online in questi giorni con il suo secondo numero sull'edicola virtuale Issu.

Nel numero di novembre del mensile il focus è dedicato alla Davide Ciavattini Onlus, l'associazione che, nata nel 1993, lavora nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Bambino Gesù. All'interno del magazine, si trovano anche un resoconto della prima giornata del Percorso di Formazione Volontari in OPBG e un riassunto degli eventi principali al Bambino Gesù nell'ultimo mese.

Nel primo numero di Insieme in OPBG, pubblicato a ottobre, il focus si è concentrato sul "I Percorso di formazione Volontari in OPBG", nato come forma di aggiornamento per chi già lavora in ospedale e come occasione di formazione per chi vorrebbe farlo. All'interno del magazine, sono contenute tutte le informazioni sul corso, oltre ai contributi di Padre Mario Puppo e Stefano Zamagni.

 
 

Scarica il pdf del numero di novembre di Insieme in OPBG

Leggi online il numero di novembre di Insieme in OPBG