News
- Pediatria: accordo con la ASL di Teramo per la gestione delle emergenze e dell'assistenza neuropsichiatrica
- Tornano su Rai3 le storie di "Dottori in corsia"
- RES: tutto su Orphanet
- Nata il 31 e operata il 1°, la storia della bimba venuta al mondo al Bambino Gesù
- Coronavirus e tecnologia: dalla dad ai social. I consigli degli esperti
- Covid-19: vaccinati i primi operatori in Ospedale
La guida per una casa sicura di "A scuola di salute"
Online lo speciale del magazine multimediale dell'Istituto per la Salute: ecco i consigli degli specialisti
07 September 2017
Una guida per una casa sicura. Ecco il tema del nuovo speciale di A scuola di salute, il magazine multimediale dell'Istituto per la Salute dell'Ospedale Bambino Gesù, disponibile sull'edicola virtuale Issuu.
La rivista, a cura del Dott. Andrea Finocchi, contiene al suo interno tutti i consigli per mettere in sicurezza tutte le camere della casa. Si va quindi dalla camera da letto alla cucina, passando per bagno e soggiorno. Ogni articolo contiene una serie di post-it che possono essere stampati e ritagliati per essere attaccati in casa come promemoria.
A scuola di salute è il magazine digitale mensile dell'Istituto per la salute dell'Ospedale Bambino Gesù. Si propone di informare genitori e insegnanti, con un linguaggio semplice, sui temi di base della pediatria. I contenuti sono dedicati alla salute dei più piccoli, alla loro crescita e ai quesiti di base che di norma vengono rivolti al medico in età pediatrica.
Sfoglia online lo speciale di "A scuola di salute" con tutti gli approfondimenti dedicati al tema della sicurezza in casa del bambino:
Lo speciale di 'A scuola di salute' - La guida per una casa sicura |