La Notte dei Re del calcio mondiale per l'Ospedale Bambino Gesù

Un evento sportivo che farà bene a tanti bambini e ragazzi. Totti, Figo e altri grandi del pallone insieme il 2 giugno per sfidare i tumori infantili
Stampa Pagina

13 May 2019

Il prossimo 2 giugno il Campo Centrale dello Stadio del Tennis del Foro Italico si trasformerà in un campo da calcio per una sfida 6 contro 6. Sarà "La Notte dei Re", un evento benefico durante il quale si sfideranno due icone simbolo del calcio: Francesco Totti e Luis Figo. Insieme a loro altre leggende calcistiche internazionali, tutti in campo per sostenere la realizzazione dell'Istituto dei Tumori e dei Trapianti del Bambino Gesù.

I biglietti dell'evento si possono acquistare on line tramite il circuito TicketOne.

L'Istituto dei Tumori e dei Trapianti è un nuovo progetto dell'Ospedale, pensato per soddisfare le necessità di bambini e adolescenti con malattie oncologiche: leucemie, linfomi, tumori solidi, malattie ematologiche non neoplastiche, trapianti di cellule staminali emopoietiche e di organi. La creazione dell'Istituto pediatrico consentirà di avere spazi dedicati per i reparti di degenza ordinaria e diurna, camere sterili, inclusa l'area intensiva, le sale operatorie, i servizi diagnostici con dotazione di apparecchiature di ultima generazione, i percorsi in urgenza, la ricerca, la formazione, le famiglie, il gioco e lo studio.

Puoi sostenere anche tu il nuovo progetto dell'Ospedale. È possibile donare:
- 2 euro al 45535 con SMS da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Iliad, CoopVoce, Tiscali;
- 5 euro al 45535 con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile;
- 5 o 10 euro al 45535 con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali.