La Primera Dama del Paraguay in Ospedale

Stampa Pagina

06 November 2018

La First Lady del Paraguay, Silvana Abdo, ha fatto visita lunedì 5 novembre ai piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. La Primera Dama è arrivata intorno alle ore 16:00 nella sede del Gianicolo accompagnata da una delegazione delle ambasciate del Paraguay in Italia e presso la Santa Sede.

Ad accoglierla all'ingresso del Dipartimento di Emergenza e Accettazione del Bambino Gesù erano presenti il Direttore Generale dell'Ospedale, Ruggero Parrotto, e la dottoressa Lucia Celesti, responsabile U.R.P. e Servizi Sociali. Nel corso della visita la consorte del presidente del Paraguay ha incontrato i bambini ricoverati nel reparto di Nefrologia accompagnata dal professore Francesco Emma, direttore del Dipartimento di Pediatrie Specialisitiche al Bambino Gesù, per poi recarsi nel reparto di Trapianto Emopoietico e Terapie Cellulari dove è stata accolta dal dottor Pietro Merli. Durante la visita nei reparti, la First Lady Silvana Abdo ha trascorso qualche momento con i pazienti consegnado alcuni doni ai piccoli degenti.

L'incontro si è concluso in Presidenza con i saluti del dottor Ruggero Parrotto, della dottoressa Lucia Celesti e della dottoressa Vincenzina Lucidi, responsabile dell'Unità Operativa di Fibrosi Cistica in Ospedale.

Nella foto, da sinistra: Esteban Kriskovich, Ambasciatore del Paraguay presso la Santa Sede; Silvana Abdo, First Lady del Paraguay; Ruggero Parrotto, Direttore Generale dell'Ospedale; Roberto Carlos Melgarejo Palacios, Ambasciatore del Paraguay presso l'Italia; Lucia Celesti, resp. U.R.P. e Servizi Generali; Vincenzina Lucidi, resp. Fibrosi Cistica al Bambino Gesù.