News
- "Dottori in corsia": la III puntata della IV stagione
- Neuroblastoma: identificati due “marcatori” che predicono le possibilità di sopravvivenza
- Pediatria: accordo con la ASL di Teramo per la gestione delle emergenze e dell'assistenza neuropsichiatrica
- Tornano su Rai3 le storie di "Dottori in corsia"
- RES: tutto su Orphanet
- Nata il 31 e operata il 1°, la storia della bimba venuta al mondo al Bambino Gesù
LE FRECCE TRICOLORI ATTERRANO AL BAMBINO GESU'
L'incontro dei piloti con i piccoli pazienti dell'Ospedale pediatrico. La raccolta fondi realizzata con il calendario dell'Aeronautica Militare.
28 marzo 2014
Le Frecce Tricolori e i piloti del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare sono atterrati oggi pomeriggio all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Un appuntamento di festa per i piccoli pazienti dell'Ospedale che nella Ludoteca hanno potuto indossare i caschi e le tute dei piloti.
L'occasione della visita è la consegna, da parte del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale Pasquale Preziosa, dell'assegno della raccolta fondi realizzata con la vendita del calendario 2014 dell'Aeronautica. Fondi destinati al rinnovamento strutturale e tecnologico della Terapia Intensiva Cardiochirurgica del Bambino Gesú.
La delegazione dell'Aeronautica Militare, accompagnata dal direttore sanitario del Bambino Gesù, Massimiliano Raponi, ha visitato i reparti di Oncoematologia, Dialisi e Nefrologia portando doni e regali, per poi ritrovarsi presso la Ludoteca dell'Ospedale, dove i piccoli pazienti hanno potuto porre le domande più curiose agli 'eroi dell'aria'.