LE FRECCE TRICOLORI ATTERRANO AL BAMBINO GESU'

L'incontro dei piloti con i piccoli pazienti dell'Ospedale pediatrico. La raccolta fondi realizzata con il calendario dell'Aeronautica Militare.
Stampa Pagina

28 marzo 2014

Le Frecce Tricolori e i piloti del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare sono atterrati oggi pomeriggio all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Un appuntamento di festa per i piccoli pazienti dell'Ospedale che nella Ludoteca hanno potuto indossare i caschi e le tute dei piloti.

L'occasione della visita è la consegna, da parte del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale Pasquale Preziosa, dell'assegno della raccolta fondi realizzata con la vendita del calendario 2014 dell'Aeronautica. Fondi destinati al rinnovamento strutturale e tecnologico della Terapia Intensiva Cardiochirurgica del Bambino Gesú.

La delegazione dell'Aeronautica Militare, accompagnata dal direttore sanitario del Bambino Gesù, Massimiliano Raponi, ha visitato i reparti di Oncoematologia, Dialisi e Nefrologia portando doni e regali, per poi ritrovarsi presso la Ludoteca dell'Ospedale, dove i piccoli pazienti hanno potuto porre le domande più curiose agli 'eroi dell'aria'.

Guarda il servizio del TGR >>

 

 

 

 

 

 

 

$titoloGallery

$descrGallery

$titoloGallery

$descrGallery