Paura di (farli) crescere: il nuovo numero di A scuola di salute

Stampa Pagina

30 May 2017

Quando togliere il ciuccio o abbandonare il passeggino? Una domanda che tutti i genitori, almeno una volta, si sono fatti. Le risposte degli specialisti dell'Ospedale Bambino Gesù sono nel nuovo numero di A scuola di salute, disponibile sull'edicola virtuale Issuu, il magazine digitale mensile dell'Istituto per la Salute.

All'interno della rivista multimediale, psicologi e pediatri dell'Ospedale rispondono alle domande sulle tappe più importanti della crescita di un bambino, dal passeggino al ciuccio, fino al pannolino. Tutti gli articoli sono corredati da un'infografica che riassume, in breve, i punti più importanti degli articoli.

A scuola di salute è il magazine digitale mensile dell'Istituto per la salute dell'Ospedale Bambino Gesù. Si propone di informare genitori e insegnanti, con un linguaggio semplice, sui temi di base della pediatria. I contenuti sono dedicati alla salute dei più piccoli, alla loro crescita e ai quesiti di base che di norma vengono rivolti al medico in età pediatrica.

Scarica il pdf

Dal numero di maggio 2017 di 'A scuola di salute' - "Paura di (farli) crescere"

Quando e in che modo togliere il ciuccio

► Quando e in che modo fare a meno del pannolino

► Quando e in che modo abbandonare il passeggino

► Quando fare a meno del biberon


Iscriviti alla newsletter di A scuola di salute: con pochi click avrai la possibilità di ricevere i consigli dei medici del Bambino Gesù direttamente sul tuo indirizzo email. Che aspetti? Clicca qui