Raccontare l'Ospedale e la comunità: ecco Palidoro Magazine

È uscito il primo numero della rivista multimediale dedicata alle sedi del Bambino Gesù di Palidoro e Santa Marinella. Consultabile su Issuu, uscirà ogni 15 giorni
Stampa Pagina

06 June 2016

Raccontare le eccellenze del Polo e il territorio circostante. Ecco l'obiettivo di Palidoro News Magazine, la nuova rivista multimediale delle sedi dell'Ospedale Bambino Gesù di Palidoro e Santa Marinella.

Il magazine è nato il 30 maggio con il primo numero, già disponibile per la consultazione sull'edicola virtuale Issuu. Palidoro News Magazine avrà cadenza quindicinale e formato monografico a partire dal prossimo numero, che vedrà protagonista il rapporto tra il Polo e il territorio circostante.

"Il nostro obiettivo è parlare con tutti gli interlocutori delle sedi dell'Ospedale Bambino Gesù di Palidoro e Santa Marinella – spiega Alessio Calandrelli, responsabile delle sedi nel suo editoriale di apertura -. Prima di tutto, ci sono le famiglie dei nostri piccoli pazienti, a cui vogliamo fornire uno strumento per orientarsi all'interno della nostra realtà e per fruire al meglio dei servizi che mettiamo loro a disposizione. Poi, c'è il nostro splendido territorio. Vogliamo raccontarlo, perché siamo legati al nostro contesto a filo doppio. Così vogliamo parlare con i cittadini, con le associazioni, con i volontari, con le parrocchie".

Nel primo numero, si possono trovare una presentazione dell'Ospedale e uno speciale dedicato alla Festa della Mamma andata in scena a Palidoro lo scorso 8 maggio, con la partecipazione di Emilio Solfrizzi e Michele Zarrillo. Nel multimedia magazine sono disponibili video e immagini della giornata.

Scarica il pdf della prima uscita >>

Scarica il pdf della seconda uscita >>

Scarica il pdf della terza uscita >>