« Back

Aiutiamo il futuro a diventare grande

Aiutiamo il futuro a diventare grande

Stampa Pagina

Da oltre 140 anni l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù si prende cura di bambini e ragazzi di tutto il mondo, tutelandone la salute e preservandoli dalla malattia, aiutando così il futuro a diventare grande.

Ed è proprio "Aiutiamo il Futuro a diventare grande" il nome della nuova campagna sociale e di raccolta fondi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che prevede l'informazione capillare e la sensibilizzazione sulla possibilità di effettuare lasciti testamentari in favore delle attività dell'Ospedale. Una iniziativa che - grazie anche alla collaborazione dei notai e dei commercialisti italiani - intende rivolgersi a tutti coloro che desiderano compiere un gesto importante, che resti nella memoria e nella vita delle future generazioni.

Decidere di fare testamento a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù significa concretamente continuare a trasformare il proprio aiuto in opportunità di assistenza e guarigione per un milione di bambini da tutto il mondo, grazie a interventi chirurgici, trapianti di organi e borse di studio per centinaia di ricercatori italiani e provenienti dall'estero impegnati a trovare nuove terapie per malattie fino a oggi senza cure.

Una scelta di sostegno libero e concreto, grazie alla quale il Bambino Gesù potrà così continuare a sviluppare la ricerca scientifica presso il più grande Centro di Ricerca Pediatrica d'Europa nella nuova sede di San Paolo Fuori le Mura a Roma.

Per ricevere maggiori informazioni si può contattare l'Ufficio Fund Raising e Marketing dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ai numeri 06 6859.2946 e 06 6859.3513, oppure via email alla casella sostieni@opbg.net.
Tutte le attività e le iniziative dell'Ospedale sono su www.ospedalebambinogesu.it.