Campagna organizzata da C.I.D. srl per sostenere il reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Bambino Gesù
CATEGORIE: news
Le braccia forti di Mamma Sara, mentre stringe il suo piccolo Stefano
CATEGORIE: Mostra in HOME - news
V edizione della Festa di Prima Estate - 27 maggio 2012. Iniziativa dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per i pazienti affetti da Piede Torto Congenito e le loro famiglie.
Una rappresentativa dell'Asd Audace in Ludoteca per consegnare album di figurine e palleggiare con i piccoli pazienti dell'Ospedale
Promuovere la realizzazione di uno stile e di un modello di vita più sostenibili e vivibili, attraverso un itinerario formativo e di ricerca.
Corri per l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù insieme al Rome Cavalieri Waldorf Astoria. Partecipando contribuirai alla crescita della sede del Bambino Gesù a Palidoro. E per chi...
Il 12 Ottobre scorso, presso il “Castello dei Giochi”, la Ludoteca dell’Ospedale Bambino Gesù, è arrivata una visita particolare, quella di una delegazione della scuola...
L'Ente pediatrico si conferma ai massimi livelli nazionali e internazionali nella prevenzione, diagnosi e cura di numerose e complesse patologie.
Sono più di 40 gli Stati esteri che hanno ricevuto e ricevono l’aiuto dell’ospedale grazie ad un articolato programma di missioni umanitarie.
La sua storia su Il Messaggero: tutto cominciò con una febbre
CATEGORIE: Mostra in HOME - Mostra in MESSAGGERO (DONAORA) - news
Sostieni l'OPBG grazie alla raccolta punti del catalogo Immagina CONAD.
A 3 anni ha smesso di camminare. Ora legge, scrive e corre
CATEGORIE: Mostra in HOME - Mostra in MESSAGGERO (DONAORA) - Mostra in STORIE - news
Sul match di beneficienza del 18 maggio prossimo Il prestigioso quotidiano romano titola a tutta pagina
CATEGORIE: news - Top News
In pochi secondi i bambini raccontano come si combatte per la vita
I ricercatori dell'ospedale sono costantemente impegnati a sviluppare nuove ricerche e a trovare terapie sempre più efficaci per la cura dei piccoli pazienti.
Vite Coraggiose, il volto dei genitori nel nuovo spot del progetto di comunicazione sociale della Fondazione Bambino Gesù
Da Rebibbia un aiuto per i piccoli pazienti dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, grazie ad un accordo con il Ministero della Giustizia.
Anche Il Giornale di Sicilia racconta la battaglia della coraggiosa 14enne siracusana
CATEGORIE: Mostra in HOME - Mostra in STORIE - Top News
I giocatori dell’AC Milan Daniele Bonera e Marco Amelia scendono in campo per portare qualche ora di conforto ai piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù.
In occasione del Santo Natale sostieni la campagna Vite Coraggiose per dare forza alla ricerca dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
CATEGORIE: Mostra in HOME - Top News