>

Fiamme Gialle cariche di doni in Ospedale

Come ogni anno, la Guardia di Finanza ha fatto visita ai piccoli pazienti del Bambino Gesù. Un generoso Babbo Natale ha consegnato regali per tutti i presenti

Anche quest'anno il Babbo Natale delle Fiamme Gialle ha fatto visita ai piccoli pazienti del Bambino Gesù facendo tappa prima al Gianicolo e poi a Palidoro. Un appuntamento che negli anni si è consolidato diventando un momento speciale e atteso da tutti i piccoli pazienti.

L'incontro, cominciato al Gianicolo, ha visto la partecipazione del Comandante Generale della Guardia di Finanza Giorgio Toschi e di una delegazione di militari dell'Ufficio Assistenza e Protezione Sociale. I militari, accompagnati da Babbo Natale, hanno girato per i reparti consegnando doni ai bambini e, dopo i saluti con il direttore sanitario Massimiliano Raponi e il coordinatore generale Ruggero Parrotto, il Comandante Toschi ha consegnato un dono per la ludoteca dell'Ospedale alla Presidente Mariella Enoc.

Ad accoglierli, una rappresentanza della banda musicale della Guardia di Finanza, che ha intrattenuto i piccoli e le loro famiglie a suon di note e lezioni di musica. Qualche bambino ha avuto anche la possibilità di suonare insieme ai musicisti in divisa.

La delegazione, guidata dal Direttore Enti Previdenziali Col.t.ISSIMI, Salvatore Paiano, e accompagnata da Babbo Natale si è spostata nella sede di Palidoro dove ad attenderli nella Ludoteca il ‘Castello dei Sogni' hanno trovato tanti bambini accompagnati dalle proprie famiglie. I piccoli presenti hanno ricevuto tanti doni e il babbo natale finanziere ha fatto con loro tante fotografie.

La visita si è conclusa distribuendo doni nei reparti di Pediatria e Multidisciplinare 1.




 
 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

 

CENTRALINO

  (+39) 06 6859 1

PRENOTAZIONI (CUP)

 (+39) 06 6818 1
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
Sabato, 8.00 - 12.45

PRENOTAZIONI ONLINE


URP

Informazioni, segnalazioni e reclami  (+39) 06 6859 4888
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
  urp@opbg.net


UFFICIO STAMPA

 (+39) 06 6859 2612   ufficiostampa@opbg.net

REDAZIONE ONLINE

  redazione@opbg.net

DONAZIONI

  (+39) 06 6859 2946   info.fond@opbg.net

LAVORA CON NOI

  lavoraconnoi@opbg.net

VIGILANZA

  (+39) 06 6859 2460
Tutti i giorni, 24 ore su 24

  vigilanza@opbg.net