Grant Office, Technology Transfer e Servizi per la Ricerca

Responsabile: SONYA JANE MARTIN

Il Grant Office, Technology Transfer e Servizi per la Ricerca è la Funzione della Direzione Scientifica che promuove e supporta la partecipazione dei ricercatori dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ai bandi nazionali e internazionali. Nel dettaglio si occupa di gestire i rapporti con gli Enti finanziatori e di assicurare la tutela della proprietà intellettuale delle invenzioni. Fornisce specifico supporto anche relativamente alla parte economica e agli aspetti legali, in tutte le fasi dei progetti di Ricerca, dalla sottomissione alla rendicontazione. Si occupa inoltre di monitorare gli indicatori di produzione scientifica e coordina il programma annuale della ricerca corrente finanziato dal Ministero della Salute. Inoltre ha il compito di curare le relazioni con i contrattisti di ricerca dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

SEDI E CONTATTI

Villa Pamphili