• Prenotazioni online Nuova procedura assistita

    Prenotare visite e prestazioni ambulatoriali al Bambino Gesù diventa oggi più facile, grazie ad una nuova procedura semplificata messa a disposizione delle famiglie sul sito dell'Ospedale.

  • progetto nutrire la vita

    Nutrirelavita.it è una piattaforma web interamente dedicata al rapporto tra cibo, gusto, salute e malattia.

  • expoholysee

    www.expoholysee.org è il sito web della Santa Sede per EXPO Milano 2015.

TROVASEDI E CONTATTI

PRENOTAZIONIE SERVIZI ONLINE

ACCOGLIENZAE SERVIZI per la famiglia

Babyportale

DONAORA

2 piccoli pazienti salvati contemporaneamente da un unico donatore. Una scelta dettata dalle condizioni critiche di salute.

Corso di formazione in pediatria articolato in quattro incontri serali dalle ore 19.00 alle ore 21.00, ognuno dedicato ad un tema differente.

2 ottobre 2015 - Ridurre gli arresti cardiaci e respiratori, prevenire i ricoveri urgenti in area critica e migliorare la comunicazione tra professionisti.

Per la giornata del 26 agosto sarà possibile donare il sangue presso la sede del Gianicolo dalle ore 7:30 alle ore 11.30.

30 novembre-1 dicembre 2015. Aggiornare e formare, sulla maggior parte delle intossicazioni in età pediatrica.

Team di psicologi dedicato alle consulenze cliniche telefoniche per i casi di disagio emotivo e comportamentale di bambini e ragazzi.

19 settembre 2015 - Aula M. Salviati 1, 2 Piazza S. Onofrio 4 – 00165 Roma

Ogni fine settimana nelle strutture mobili dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è possibile donare il sangue, dalle ore 7.30 alle ore 11.

Su ClinicalEndocrinolgy studio del Bambino Gesù dimostra un rischio di diabete nei bambini 5 volte superiore.

Approccio multidisciplinare per concentrare visite e controlli diagnostici in un unico appuntamento

Il Centro Regionale Fibrosi Cistica fa il bilancio a due anni dall'attivazione dello screening neonatale su tutti i nuovi nati della regione Basilicata.

Cristiana ha la sclerosi multipla. Infermiera, figlia, moglie, mamma. La lotta di una ragazza che combatte con il sorriso la sua nemica più grande.