• La visita di Antonio Conte

    Spirito di squadra e capacità di sacrificarsi. Sono i temi dell'incontro tra il commissario tecnico della nazionale italiana, Antonio Conte, e i bambini, i ragazzi, le loro famiglie e il personale dell'ospedale.

  • L'ospedale della Santa Sede a Bangui

    La presidente Mariella Enoc in visita all'ospedale pediatrico di Bangui nella Repubblica Centroafricana. Un progetto solidale della nuova Fondazione Bambino Gesù Onlus.

TROVASEDI E CONTATTI

PRENOTAZIONIE SERVIZI ONLINE

ACCOGLIENZAE SERVIZI per la famiglia

Babyportale

DONAORA

Nel mese di aprile si è svolta l'undicesima missione in Giordania da parte dei medici OPBG.

Pochi giorni fa, nella ludoteca dell'ospedale, si è verificato un fatto molto spiacevole. Sull'accaduto circolano molte voci, ma nessuno trova il coraggio di nominare il responsabile...

Online il primo numero della rivista multimediale completamente dedicata al Polo. Il primo numero è disponibile per la consultazione sull’edicola virtuale Issuu.

Dal bisturi al laser, in Italia oltre 70.000 interventi sui bambini. Il 26 e 27 maggio un convegno al Bambino Gesù.

Scambio di regali tra il mister e i bambini e i ragazzi dell’Ospedale che ogni giorno giocano la partita più importante.

La ricerca italiana guida il futuro nelle terapie contro l’HIV grazie al consorzio coordinato dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Una malattia infettiva altamente contagiosa che si manifesta con tosse persistente e può avere un decorso molto grave nei bambini sotto l'anno di vita.

I pazienti trapiantati dell'Ospedale pedaleranno fino allo Stadio Olimpico. L'iniziativa 'Diamo il meglio di noi' è promossa dal Centro Nazionale Trapianti.