Il volontariato…in rete: il numero di settembre di Insieme in OPBG

La rivista multimediale è disponibile sull'edicola virtuale Issuu. All'interno si parla di formazione e di gruppi Whatsapp per volontari

28 settembre 2018

Una rete dedicata ai volontari all'Ospedale Bambino Gesù. Ecco uno dei temi centrali del numero di settembre di Insieme in OPBG. La rivista multimediale, che ha cadenza mensile, è disponibile sull'edicola virtuale Issuu.

All'interno del magazine, è possibile trovare un articolo dedicato ai gruppi Whatsapp dei volontari che sono nati negli ultimi mesi all'Ospedale Bambino Gesù, un modo per coordinare le operazioni tra i vari dipartimenti. Spazio anche alla formazione e alle assistenti ludiche.

Nel numero di luglio, l'ultimo uscito, l'attenzione di Insieme in OPBG si era concentrata su Surf4Children, sulla mini crociera di Magicaburla e Davide Ciavattini e su Nave Italia 2018.

Scarica il pdf