>

Invito a presentare offerta per l'appalto del servizio di ristorazione delle sedi dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù", comprensivo dei lavori impiantistici per i locali cucina, dispensa e mensa

L'indagine di mercato ha per oggetto il servizio di ristorazione delle sedi dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù", comprensivo dei lavori impiantistici per i locali cucina, dispensa e mensa, per il periodo 01.07.2017-30.06.2020, previo esito positivo del periodo semestrale di prova decorrente dal 01.07.2017.

Con riferimento all'oggetto, l‘IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha interesse a valutare e selezionare la miglior offerta, sotto il profilo tecnico ed economico tra quelle che saranno presentate nei termini e alle condizioni di seguito indicati, per la gestione dei servizi in oggetto indicati.

Si precisa che saranno valutate esclusivamente le offerte presentate da imprese aventi i requisiti indicati nei documenti di gara (vedi allegati).

DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DEGLI OFFERENTI
Al fine di permettere la presentazione della miglior offerta, l'Ospedale mette a disposizione degli offerenti i seguenti documenti:

1. Lettera d'invito;

2. Capitolato speciale d'appalto;

N.B. A rettifica e sostituzione dell'art. 16 del Capitolato Speciale d'Appalto:

Variazione art. 16 penali del capitolato speciale d'appalto Prot. n. 13 del 20/01/2017

Art. 16 Penali_Prot. n. 08.AST.17 del 15.02.2017

Rettifica articolo 11 del Capitolato speciale d'Appalto

 

Allegato A: Capitolato Tecnico

Allegato B: Dietetico Ospedaliero

Allegato C: Generi di supporto - Servizio Lactarium

Allegato D: Attrezzature e arredi

Allegato E: Offerta economica

Allegato F: D.U.V.R.I

Allegato G: Scheda di controllo del vitto

Allegato H: Scheda controllo utilizzata presso cucina-mensa -dispensa

Allegato I: Composizione delle tariffe

Allegato L: Attestato di avvenuto sopralluogo

Allegato M: Questionario per la valutazione dei Fornitori

Allegato N: Planimetria generale

 Allegato O: Planimetria mensa 

 Allegato P: Planimetria cucina

 Allegato Q: Planimetria dispensa

 

MODALITÀ DI RECAPITO DELL'OFFERTA
L'offerta e la documentazione a corredo devono essere recapitate entro le ore 12:00 del giorno 20 Marzo 2017 al seguente indirizzo: Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Direzione Risorse Umane, Organizzazione e Staff - Funzione Approvvigionamenti, Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma (alla cortese attenzione del Responsabile della Funzione Approvvigionamenti, Sig. Valter Pennacchiotti)

NOTA BENE: Si comunica che la data di scadenza per la presentazione della documentazione viene prorogata alle ore 12:00 del giorno 18 aprile 2017 (vedi PROROGA DI SCADENZA)

Si richiede espressamente di voler apporre sulla busta la dicitura: "Offerta per indagine di mercato per l'affidamento del servizio di ristorazione delle sedi dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù".
 

SOPRALLUOGO TECNICO
Con riferimento all'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di ristorazione delle sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù (rif.to prot. n. 13 del 20/01/2017), con la presente si comunica che a partire dal giorno 02/03/2017 sino al giorno 10/03/2017 sarà possibile effettuare presso la sede di S. Onofrio in Roma, nei giorni e negli orari da concordarsi con l'Ing. P. Nunzi ai recapiti di seguito indicati, un sopralluogo tecnico di approfondimento in cui sarà possibile eventualmente richiedere ulteriori informazioni tecniche e/o documentali necessarie per la predisposizione del progetto di cui al lotto 2.

Ing. Piero Nunzi
Tel.: +39 06.6859.2712
Email: piero.nunzi@opbg.net
 

RICHIESTA DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta alle seguenti persone:

Dott. Marcello De Santis (Referente di Direzione Sanitaria)
Piazza Sant'Onofrio, 4 – 00165 Roma
Tel.: +39 06/6859.2159
E-mail: marcello.desantis@opbg.net

Dott. Giaccio Massimiliano (Responsabile Servizi Economali)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 – 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3631
Fax: +39 06/6859.3687
E-mail: massimiliano.giaccio@opbg.net

Ing. Antonio Santoro (Responsabile Ingegneria delle Infrastrutture)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 – 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3180
E-mail: antonio.santoro@opbg.net

Dott.. Valter Pennacchiotti (Responsabile Funzione Approvvigionamenti)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3732
Fax: +39 06/6859.3051
E-mail: valter.pennacchiotti@opbg.net

 



 
 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

 

CENTRALINO

  (+39) 06 6859 1

PRENOTAZIONI (CUP)

 (+39) 06 6818 1
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
Sabato, 8.00 - 12.45

PRENOTAZIONI ONLINE


URP

Informazioni, segnalazioni e reclami  (+39) 06 6859 4888
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
  urp@opbg.net


UFFICIO STAMPA

 (+39) 06 6859 2612   ufficiostampa@opbg.net

REDAZIONE ONLINE

  redazione@opbg.net

DONAZIONI

  (+39) 06 6859 2946   info.fond@opbg.net

LAVORA CON NOI

  lavoraconnoi@opbg.net

VIGILANZA

  (+39) 06 6859 2460
Tutti i giorni, 24 ore su 24

  vigilanza@opbg.net