L'Ospedale e il Municipio VIII, online il nuovo numero di San Paolo Magazine

È disponibile sull'edicola virtuale Issuu l'edizione di settembre della rivista multimediale dedicata al Polo. All'interno l'intervista al presidente del Municipio VIII Paolo Pace

28 settembre 2016

Un Ospedale inserito all'interno di un territorio ben preciso. È questo il motivo per cui il quarto numero di San Paolo Magazine contiene un'intervista al neo Presidente del Municipio VIII Paolo Pace. La rivista multimediale è online sull'edicola virtuale Issuu.

All'interno del magazine si trovano, oltre al contributo del Presidente del Municipio VIII, un'infografica dedicata al laboratorio di San Paolo e un approfondimento sulla citofluorimetria. Presente anche un inserto tratto da ‘A scuola di salute', la rivista multimediale dell'Istituto per la salute del bambino e dell'adolescente.

Il magazine è nato a maggio con il primo numero, dedicato alla presentazione del Polo, con informazioni su come prenotare e l'elenco degli ambulatori medici.

Scarica il pdf della quarta uscita >>