Dalla Basilica alle eccellenze: cosa c'è sul nuovo numero di San Paolo Magazine.

È uscita l'edizione di giugno della rivista multimediale dedicata al Polo. All'interno l'intervista al Cardinale James Michael Harvey e la presentazione dell'Unità operativa di Dermatologia.

21 giugno 2016

Il rapporto tra la Basilica e l'Ospedale. È questo il tema dell'ultimo numero di San Paolo Magazine, la rivista multimediale della sede dell'Ospedale Bambino Gesù di San Paolo, disponibile sull'edicola virtuale Issuu.

Nel magazine si può trovare, in particolare, un'intervista al Cardinale James Michael Harvey, Arciprete della Basilica di San Paolo Fuori le Mura, tra Giubileo e futuro.

Tra gli altri contenuti, anche un'intervista video alla Dott.ssa May El Hachem, che presenta l'unità operativa di dermatologia.

Il magazine è nato a maggio con il primo numero, dedicato alla presentazione del Polo, con informazioni su come prenotare e l'elenco degli ambulatori medici.

Scarica il pdf della seconda uscita >>