Convenzioni: Ospedale Bambino Gesù – Casa di Cura Nostra Signora del Sacro Cuore

Prestazioni private a cui vengono applicate tariffe sociali. E' quello che prevede l'accordo tra le due strutture. Per seguire i bambini anche dopo i 18 anni.

L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha stipulato con la Casa di Cura privata Nostra Signora Del Sacro Cuore, situata a Roma, in Via Cardinal Pacca 12, una convenzione con la quale si prevede la presenza di medici dell'Ospedale all'interno di alcuni ambulatori attivi presso la Casa.

Le attività ambulatoriali sono rivolte a tutta la popolazione adulta - utenti di età superiore ai 18 anni - e si svolgono al di fuori della convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Sono quindi prestazioni a pagamento, alle quali vengono applicate le seguenti tariffe sociali:
* 35,00 euro per la prima visita;
* 27,00 euro per la visita di controllo;
* 21,00 euro per la prima visita per i pazienti con titolo di esenzione;
* 13,00 euro per la visita di controllo per i pazienti con titolo di esenzione.

Le prestazioni a cui vengono applicate queste tariffe vengono definite in regime Privato Sociale.
Il Privato Sociale risponde al bisogno di salute non solo degli utenti del nostro Ospedale divenuti maggiorenni, ma anche a quello di tutta la popolazione adulta.

Il numero telefonico dedicato al servizio di prenotazioni di visite e prestazioni erogate dai medici del Bambino Gesù in regime di Privato Sociale presso la Casa di Cura Nostra Signora del Sacro Cuore è lo 06.6859.3995.
E' possibile chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 15:00.

Tre giorni prima della data in cui è stata prenotata la prestazione, verrà inviato un sms che ricorderà l'appuntamento preso e, in caso di disdetta, sarà necessario darne comunicazione allo stesso numero telefonico.

Al momento i medici del Bambino Gesù erogano, presso la Casa di Cura Nostra Signora del Sacro Cuore, prestazioni in regime di Privato Sociale legate alle seguenti specializzazioni:
* Dermatologia;
* Oculistica;