Online il nuovo numero di In Formazione, il magazine dedicato agli eventi formativi in ospedale

17 maggio 2017

Dalla relazione finale sull'anno ECM 2016 agli eventi in biblioteca all'Ospedale Bambino Gesù. Ecco, in sintesi, i temi del nuovo numero del magazine In Formazione. In questa uscita, disponibile sull'edicola virtuale ISSUU, vengono descritte anche le offerte formative dell'Ospedale per i mesi di maggio e giugno 2017: dai corsi rivolti ai professionisti del settore alle manifestazioni in ospedale rivolte ai piccoli pazienti e ai genitori per offrire occasioni di confronto tra medici e famiglie.

Il magazine dedicato agli eventi formativi dell'OPBG ha cadenza bimestrale e vuole essere una vera e propria guida alla formazione.

Nel numero di marzo il focus era dedicato all'autoformazione, con i nuovi modi per ottenere crediti ECM, delle FAD dell'Ospedale Bambino Gesù dedicate alla genetica e degli eventi dei mesi di marzo e aprile.

Scarica il pdf