« Indietro

Festa per i piccoli pazienti, in arrivo nuovi doni dai volontari

Festa per i piccoli pazienti del CCPM. In arrivo nuovi doni dai volontari nella giornata dedicata a Don Bosco protettore dei giovani

Stampa Pagina

Tempo di festa per i bimbi del Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo-Bambino Gesù Taormina. Costruzioni, puzzle e altri giochi di vario genere sono stati regalati ai piccoli pazienti del reparto di degenza dalle associazioni "A.Ge." di Giardni Naxos  e dai fedeli della Parrocchia "Santissima Maria Annunziata" di Gaggi nella giornata dedicata a San Giovanni Bosco, protettore dei giovani. Presenti anche le associazioni di volontariato Avulss di Gaggi  e Avis di Fiumefreddo.

L'iniziativa, promossa dal CCPM in collaborazione con l'Associazione Bambino Gesù Onlus  ha riscosso un grande successo tra i bambini e le loro famiglie, felici di poter ricevere altri regali, quasi un "secondo Natale" per loro.

Prima della consegna dei doni, nella cappella dell'ospedale San Vincenzo di Taormina si è svolto un incontro sul carisma di Don Bosco, curato dal cappellano don Francesco Venuti, al quale ha partecipato anche il personale del Centro.