Notizie
- Covid e vaccini: la pandemia si combatte anche sul web
- Malattie rare, il Covid non ferma la ricerca: identificate 4 nuove patologie orfane di diagnosi
- Infezioni virali: scoperta una "scorciatoia" del sistema immunitario per combatterle
- Nella 'Casa del SuperEroe' nuovi spazi per le famiglie del Bambino Gesù
- Solidarietà: 55.000 euro da Conad Nord Ovest per la Fondazione Bambino Gesù
- A 21 giorni dalla prima dose, anticorpi contro il Covid per il 99% dei sanitari vaccinati
L'ospedale tra presente e futuro
San Paolo Magazine: online l'edizione di luglio, con la seconda parte dell'intervista al Cardinale Harvey e il contributo del Direttore Sanitario.
Immerso nel presente, proiettato nel futuro. È questo l'Ospedale Bambino Gesù di San Paolo raccontato dal nuovo numero del suo magazine, online sull'edicola virtuale Issuu.
Nella rivista multimediale si possono trovare, in particolare, un contributo del Direttore Sanitario Massimiliano Raponi e la seconda parte dell'intervista al Cardinale James Michael Harvey, Arciprete della Basilica di San Paolo Fuori le Mura. Tra i temi trattati, il rapporto tra l'Ospedale Bambino Gesù e la Basilica.
Il magazine è nato a maggio con il primo numero, dedicato alla presentazione del Polo, con informazioni su come prenotare e l'elenco degli ambulatori medici.