Indagine di mercato - Servizi infermieristici e assistenza socio-sanitaria

Stampa Pagina

30 aprile 2015

OGGETTO: INVITO A PRESENTARE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INFERMIERISTICI ED ASSISTENZA SOCIO-SANITARIA PRESSO LE SEDI DELL'OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESÙ DI ROMA GIANICOLO, S.PAOLO FUORI LE MURA E PALIDORO.

L'indagine di mercato ha per oggetto la gestione dei servizi infermieristici e di assistenza socio-sanitaria presso le sedi nosocomiali dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù", per il periodo 01.07.2015 - 31.12.2017, previo esito positivo del periodo semestrale di prova decorrente dal 01.07.2015.
Con riferimento all'oggetto, l‘IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha interesse a valutare e selezionare la miglior offerta, sotto il profilo tecnico ed economico tra quelle che saranno presentate nei termini e alle condizioni di seguito indicati, per la gestione del servizio in oggetto indicato.

Si precisa che saranno valutate esclusivamente le offerte presentate da imprese aventi i requisiti indicati nei documenti di gara (vedi allegati).

DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DEGLI OFFERENTI
Al fine di permettere la presentazione della miglior offerta, l'ospedale mette a disposizione degli offerenti i seguenti documenti:

1. Lettera d'invito;

2. Capitolato speciale d'appalto;

MODALITÀ DI RECAPITO DELL'OFFERTA
L'offerta e la documentazione a corredo devono essere recapitate entro le ore 12 del giorno 18 maggio 2015 al seguente indirizzo: Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Direzione Amministrazione e Finanza – Servizio Acquisiti e Contratti, Viale Ferdinando Baldelli, 41 – 00141 Roma (alla cortese attenzione del Sig.Valter Pennacchiotti).

Si richiede espressamente di voler apporre sulla busta la dicitura: "offerta per indagine di mercato per l'affidamento dei servizi infermieristici ed assistenza socio-sanitaria presso le sedi dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" di Roma Gianicolo, S. Paolo Fuori Le Mura e Palidoro".

RICHIESTA DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta alle seguenti persone:

- Dott.ssa Natalia Bianchi (Responsabile Servizio Infermieristico – Direzione Sanitaria),
e-mail: natalia.bianchi@opbg.net;

- Dott. Marcello De Santis (Servizio Infermieristico – Direzione Sanitaria),
e-mail: marcello.desantis@opbg.net;

- Sig. Valter Pennacchiotti (Responsabile Servizio Acquisti e Contratti – Direzione Amministrazione e Finanza),
e-mail: valter.pennacchiotti@opbg.net

- Sig.ra Elena Petti (Servizio Acquisti e Contratti – Direzione Amministrazione e Finanza),
e-mail: elena.petti@opbg.net

Scarica il Documento unico di valutazione dei rischi da interferenze - DUVRI >>