L'indagine di mercato ha per oggetto il servizio di raccolta, stoccaggio temporaneo, trasporto e smaltimento dei rifiuti ospedalieri prodotti nelle sedi dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù", per il periodo 01.07.2017-30.06.2020, previo esito positivo del periodo semestrale di prova decorrente dal 01.07.2017.
Con riferimento all'oggetto, l‘IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha interesse a valutare e selezionare la miglior offerta, sotto il profilo tecnico ed economico tra quelle che saranno presentate nei termini e alle condizioni di seguito indicati, per la gestione dei servizi in oggetto indicati. Si precisa che saranno valutate esclusivamente le offerte presentate da imprese aventi i requisiti indicati nei documenti di gara (vedi allegati).
DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DEGLI OFFERENTI
Al fine di permettere la presentazione della miglior offerta, l'Ospedale mette a disposizione degli offerenti i seguenti documenti:
1. Lettera d'invito;
2. Capitolato speciale d'appalto
• Allegato 1: "Procedura smaltimento rifiuti ospedalieri"
• Allegato 2: "Piano Rifiuti S. Onofrio e S.Paolo f.l.m"
• Allegato 3: "Piano Rifiuti Palidoro e S. Marinella"
• Allegato 4: "D.U.V.R.I."
• Allegato 5: "Offerta Economica"
• Allegato 6: "Questionario Fornitori"
• Allegato 7: "Attestato di Avvenuto Sopralluogo"
MODALITÀ DI RECAPITO DELL'OFFERTA
L'offerta e la documentazione a corredo devono essere recapitate entro le ore 12:00 del giorno 15/05/2017 al seguente indirizzo: Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Direzione Risorse Umane, Organizzazione e Staff - Funzione Approvvigionamenti, Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma (alla cortese attenzione del Responsabile della Funzione Approvvigionamenti, Dott. Valter Pennacchiotti).
Si richiede espressamente di voler apporre sulla busta la dicitura: "Offerta per indagine di mercato per l'affidamento del servizio di raccolta, stoccaggio temporaneo, trasporto e smaltimento dei rifiuti ospedalieri prodotti nelle sedi dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù".
RICHIESTA DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta, entro e non oltre il 05/05/2017, ai seguenti referenti:
• Dott. Marcello De Santis (Referente di Direzione Sanitaria)
Piazza Sant'Onofrio, 4 – 00165 Roma
Tel.: +39 06/6859.2159
E-mail: marcello.desantis@opbg.net
• Dott. Giaccio Massimiliano (Responsabile Servizi Economali)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 – 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3631 - Fax: +39 06/6859.3687
E-mail: massimiliano.giaccio@opbg.net
• Dott.. Valter Pennacchiotti (Responsabile Funzione Approvvigionamenti)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3732 - Fax: +39 06/6859.3051
E-mail: valter.pennacchiotti@opbg.net