Uno strumento di dialogo e comunicazione: nasce San Paolo Magazine

Online il primo numero della rivista multimediale completamente dedicata al Polo. Il primo numero è disponibile per la consultazione sull'edicola virtuale Issuu.

24 maggio 2016

Uno strumento di dialogo e comunicazione all'interno e all'esterno dell'Ospedale. L'obiettivo di San Paolo Magazine, il multimedia magazine della sede dell'Ospedale Bambino Gesù di San Paolo è chiaro: diventare una fonte di informazione continua sui servizi e sulle eccellenze del Polo.

Il magazine è nato questo mese con il primo numero, disponibile dal 23 maggio sull'edicola virtuale Issuu. San Paolo magazine uscirà una volta al mese e avrà un formato monografico. Il prossimo numero sarà dedicato alla storia del Polo e del territorio circostante.

"Come un quotidiano nazionale o locale è parte della vita di un Paese, allo stesso modo ci auguriamo che San Paolo Magazine possa diventare parte della nostra realtà – ha sottolineato nel suo editoriale di apertura Stefano Calamelli, responsabile della sede -. Vogliamo presentare e interpretare non solo tutte le attività che si svolgono all'interno del nostro Ospedale - soffermandoci durante il percorso sul funzionamento e sulle particolarità di ogni specialità -, ma anche le esigenze degli utenti che giornalmente entrano in contatto con noi".

Nel primo numero, si trovano approfondimenti sulle specificità dell'Ospedale Bambino Gesù di San Paolo, con informazioni di servizio su come prenotare una visita e l'elenco di tutti gli ambulatori medici del Polo. È disponibile, inoltre, un'infografica sulle modalità per raggiungere la sede di Viale San Paolo 14.

Scarica il pdf della prima uscita >>