Giovanni Cristalli
L'Ambulatorio di Otorinolaringoiatria si occupa di visite specialistiche e di indagini strumentali di primo livello (esame audiometrico ed impedenzometrico, otoemissioni acustiche). Nel corso dell’anno vengono erogate circa 20.000 prestazioni ambulatoriali con un significativo afflusso di pazienti extra-regione.
Gli esami della funzionalità uditiva – tra cui la fibrorinoscopia, la laringoscopia, l’otomicroscopia, le prove di funzionalità respiratoria nasale, le prove vestibolari spontanee – sono erogate sia come prestazioni uniche sia nel contesto dei seguenti pacchetti ambulatoriali complessi:
- inquadramento delle ipoacusie (Pac P389)
- sindromi vertiginose (Pac P386)
- acufeni e per altre condizioni (Pac P388)
Per queste procedure è previsto un accesso usualmente unico oppure più accessi nell’arco di un mese.
via della Torre di palidro snc, Fiumicino
Padiglione Paolo VI - Piano terra
San Paolo,
viale di San Paolo 15, Roma
Piano terra
Santa Marinella
Lungomare G. Marconi, 36
Piano terra
telefono: 06 68593308, lunedì - venerdì, dalle 9:00 alle 13:00
fax: 06 68593351
email: otorinolaringoiatria@opbg.net
Per le visite e le indagini strumentali di primo livello l'accesso avviene attraverso la prenotazione telefonica tramite Cup oppure tramite il servizio di prenotazioni on-line. La tempistica della erogazione della prestazione sarà dipendente dalla priorità indicata dal prescrittore (che può essere) per visita otorinolaringoiatrica.
Per gli esami della funzionalità uditiva, la fibrorinoscopia, la laringoscopia, l’otomicroscopia, le prove di funzionalità respiratoria nasale, le prove vestibolari spontanee, le prenotazioni sono effettuate direttamente dalla segreteria dell’Unità operativa di Otorinolaringoiatria.