Prenotazioni telefoniche per le sedi dell'Ospedale Bambino Gesù.

Modalità di pagamento del ticket sanitario per l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Servizi digitali del Bambino Gesù. Più veloci, più vicini.

Nelle situazioni di urgenza o nell'impossibilità di contattare il proprio pediatra, il Pronto Soccorso rappresenta la struttura di riferimento.

Il paziente deve presentarsi (a digiuno) presso l'Unità Operativa in cui è programmato il Day Hospital.

Effettuazione di interventi chirurgici in anestesia locale, loco regionale o generale, nel corso di un ricovero programmato limitato alle sole ore diurne.

Il ricovero dei pazienti può avvenire in urgenza al Pronto soccorso della sede di Roma o tramite il Primo Soccorso della sede di Palidoro, o in giorno programmato dai medici.

Numerose sono le esperienze di assistenza domiciliare già avviate presso l'Ospedale Bambino Gesù.

Le cartelle cliniche possono essere consultate anche online in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo grazie alla Carta della Salute.

Richiesta prestazioni da enti esterni

Ogni fine settimana nelle strutture mobili dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è possibile donare il sangue, dalle ore 7.30 alle ore 11

Insieme cercheremo di ridurre per i nostri piccoli pazienti paura, ansia e stress per il prelievo, rendendo la procedura meno dolorosa.

Le attività descritte ed il servizio di assistenza sono svolte presso il Centro Prelievi da personale laureato ed infermieristico altamente qualificato.