La visita dell'Assessore Sanità della Regione Lazio

Il dott. Alessio D'Amato ha incontrato i vertici dell'ospedale e ha visitato alcuni reparti della sede di Roma Gianicolo

13 dicembre 2018

Nella foto, da sinistra: Ruggero Parrottto, Direttore Generale del Bambino Gesù; Alessio D'Amato, assessore alla sanità della Regione Lazio; Mariella Enoc, presidente del Bambino Gesù; Massimiliano Raponi, Direttore sanitario del Bambino Gesù

Si è svolta giovedì 13 dicembre, nella sede di Roma Gianicolo, la visita dell'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. Ad accoglierlo erano presenti il presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc, e i vertici dell'ospedale.

Nel corso della visita, l'assessore si è recato nel reparto della Terapia Intensiva Neonatale e si è poi spostato verso il Dipartimento di Emergenza Accettazione (DEA) e A.R.C.O per visitare il pronto soccorso.

La visita si è conclusa nella presidenza dell'Ospedale con l'incontro dei vertici del Bambino Gesù che hanno parlato con il dottor D'Amato dei progetti di sviluppo della struttura pediatrica.