>

Al via le iscrizioni per due Master di I livello in collaborazione con l'Università Lumsa

Uno dei percorsi formativi è incentrato sulla Riabilitazione respiratoria, l'altro sulla Riabilitazione delle turbe neurovisive del bambino con danno cerebrale. Sarà possibile fare domanda fino al 15 gennaio 2024

Aperte le iscrizioni a due Master di I livello organizzati dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in collaborazione con l'Università Lumsa. Per entrambi sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 15 gennaio 2024.

Uno dei percorsi formativi è incentrato sulla riabilitazione respiratoria, l'altro sulla riabilitazione delle turbe neurovisive del bambino con danno cerebrale.
 

MASTER DI I LIVELLO IN RIABILITAZIONE RESPIRATORIA IN ETÀ PEDIATRICA 

Nel dettaglio, il Master è destinato a medici, fisioterapisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, logopedisti, infermieri.

Le lezioni saranno tenute dal personale delle Unità operative di Neuroriabilitazione, di Broncopneumologia e delle aree intensive dell’Ospedale Bambino Gesù, specializzato nella gestione di queste complesse problematiche.

La presentazione della domanda di iscrizione va fatta online nella pagina del sito dell'Università Lumsa dedicata al Master, che contiene anche tutte le informazioni sul corso e sui requisiti di ammissione.
 

MASTER IN VALUTAZIONE E RIABILITAZIONE DELLE TURBE NEUROVISIVE PEDIATRICHE 

Il Master è destinato a medici, fisioterapisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, logopedisti, terapisti occupazionali, ortottisti assistenti di oftalmologia, educatori professionali. 

Le lezioni saranno tenute dal personale delle Unità operative di Neuroriabilitazione, di Oculistica dell’Ospedale Bambino Gesù, che ha una consolidata esperienza clinica nella gestione di queste complesse problematiche.

Anche in questo caso, le domande di iscrizione potranno essere presentate online, secondo le modalità descritte nella pagina dedicata al Master disponibile sul sito dell’Università Lumsa, che riporta anche tutte le informazioni sul corso,




 
 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

 

CENTRALINO

  (+39) 06 6859 1

PRENOTAZIONI (CUP)

 (+39) 06 6818 1
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
Sabato, 8.00 - 12.45

PRENOTAZIONI ONLINE


URP

Informazioni, segnalazioni e reclami  (+39) 06 6859 4888
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
  urp@opbg.net


UFFICIO STAMPA

 (+39) 06 6859 2612   ufficiostampa@opbg.net

REDAZIONE ONLINE

  redazione@opbg.net

DONAZIONI

  (+39) 06 6859 2946   info.fond@opbg.net

LAVORA CON NOI

  lavoraconnoi@opbg.net

VIGILANZA

  (+39) 06 6859 2460
Tutti i giorni, 24 ore su 24

  vigilanza@opbg.net