BANDO CHIUSO - Avviso di lavoro per una posizione di Referente Fundraising Individui

Le candidature possono essere inviate entro il 22 aprile 2024 a

BANDO CHIUSO

Selezione per la posizione di "Referente Fundraising Individui" nell’ambito della Funzione Comunicazione e Raccolta Fondi dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

SCOPO DELLA POSIZIONE

La risorsa si occuperà di gestire campagne di raccolta fondi e incrementarne la fidelizzazione dei donatori individuali, collaborando con le altre funzioni di coordinamento.

ATTIVITÀ

• definire la strategia di acquisizione, on-line e off-line, dei donatori individui sia one-off che regolari
  • definire la strategia di caring, sia digitale che off-line
  • monitorare l’andamento delle donazioni da individui e il loro corretto inserimento in database, presidiando il processo di data analysis
  • ideare nuove meccaniche e attività di raccolta fondi, acquisizione lead ed engagement dei donatori
  • sviluppare la raccolta fondi attraverso prodotti solidali on-line o nell’ambito di eventi
  • promuovere campagne di personal fundraising e crowdfunding
  • predisporre reportistica e analisi per individuare nuovi ambiti d’azione e di sviluppo del fundraising

REQUISITI E SOFT SKILLS

• pregressa esperienza di 5 anni nel ruolo di account Raccolta Fondi Individui
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • adesione e condivisione della mission aziendale
  • capacità di analisi e rispetto delle scadenze e problem solving
  • capacità comunicative e di public relation
  • creatività e ottime capacità di scrittura
  • propensione al lavoro in autonomia e al raggiungimento del risultato
  • propensione al team working

SITO DI LAVORO

Piazza S. Onofrio 4 – 00165 Roma

CONTATTI

Le candidature possono essere inviate all'indirizzo mail gestionedelpersonale@opbg.net menzionando nell’oggetto il profilo “Referente Fundraising Individui”, entro il 22 aprile 2024. (BANDO CHIUSO)

DOCUMENTI

All’atto dell’invio della propria candidatura, la candidata o il candidato invia:

• curriculum vitae et studiorum (Cognome_Nome_CV);
  • il modulo concernente l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679, stamparlo e sottoscriverlo con firma autografa leggibile e allegare lo stesso in formato Pdf o inserire lo stesso modulo firmato digitalmente (nominare il file da allegare in questo modo: Cognome_Nome_Informativa sul trattamento dei dati personali);

Trattamento dei dati personali

Ai sensi e per gli effetti dell’Articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (“Regolamento UE” o “RGPD”), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù garantisce la tutela delle informazioni fornite dal candidato: i dati personali saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla Selezione, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Scarica l'informativa sul trattamento dei dati personali