Avviso di lavoro per una posizione nell'ambito della Funzione Servizi Tecnici

Le candidature possono essere inviate all'indirizzo mail gestionedelpersonale@opbg.net entro il 17 maggio 2024

È aperta una posizione nell’ambito della Funzione Servizi Tecnici dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

ATTIVITÀ

Il Candidato dovrà occuparsi:

• della progettazione di impianti elettrici e speciali (cabine di ricezione e trasformazione MT/BT, quadri di distribuzione, illuminazione normale e di sicurezza, chiamata infermiere, scariche atmosferiche, diffusione sonora, impianti TV, citofoni e videocitofoni, impianti rilevazione incendi, etc).
  • del coordinamento lavori, del supporto alla manutenzione nell’ambito di pertinenza e della gestione degli impianti di sollevamento
  • della redazione di capitolati tecnici, collaudi e verifiche e della redazione di procedure di sicurezza
  • dovrà svolgere reperibilità nell’ambito della cabina elettrica della sede di pertinenza.

REQUISITI

Titolo di studio:

• Laurea triennale o laurea magistrale in ingegneria elettrica
  • Almeno 3 anni di esperienza nel campo della progettazione degli impianti elettrici nel settore sanitario o industriale

Conoscenza applicativi:

• software dedicati alla progettazione
  • CAD per il disegno
  • per la computazione degli interventi

SITO DI LAVORO

Piazza S. Onofrio 4 – 00165 Roma

È richiesta flessibilità di spostamento sulle altre sedi dell’Ospedale.

CONTATTI

Le candidature possono essere inviate all'indirizzo mail gestionedelpersonale@opbg.net menzionando nell’oggetto il profilo “Ingegnere Elettrico”, entro il 17 maggio 2024.

DOCUMENTI

All’atto dell’invio della propria candidatura, la candidata o il candidato invia:

• curriculum vitae et studiorum (in formato pdf, nominare il file da allegare in questo modo: Cognome_Nome_CV);
  • il modulo concernente l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679, stamparlo e sottoscriverlo con firma autografa leggibile e allegare lo stesso in formato Pdf o inserire lo stesso modulo firmato digitalmente (nominare il file da allegare in questo modo: Cognome_Nome_Informativa);

Trattamento dei dati personali

Ai sensi e per gli effetti dell’Articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (“Regolamento UE” o “RGPD”), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù garantisce la tutela delle informazioni fornite dal candidato: i dati personali saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla Selezione, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Scarica l'informativa sul trattamento dei dati personali