L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è alla ricerca di un sistema che consenta l’esecuzione di terapia laser interstiziale in ambito neurochirurgico, per il trattamento dell’epilessia nei pazienti pediatrici. Il sistema dovrà permettere l’esecuzione di interventi neurochirurgici su forme di epilessia non trattabili con tecniche tradizionali (resezione, disconnessione, open o endoscopica).
Per rispondere a questa esigenza, l’Ospedale promuove un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione, mediante noleggio triennale, di n. 1 laser chirurgico e dei relativi materiali di consumo (sonde laser). È stimata l’esecuzione di circa 6 prestazioni l’anno. Tale dato ha valore puramente indicativo e non costituisce impegno vincolante per l’Ospedale.
Specifiche Richieste: LUNGHEZZA D’ONDA → 980 nm
Qualora l’Operatore Economico sia in possesso di una soluzione in linea con l’esigenza sopra indicata, si prega di trasmettere — entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 di lunedì 16 giugno 2025 all’indirizzo PEC supplychain@pec.opbg.net — la relativa documentazione tecnica a supporto dei requisiti richiesti. In seguito alle eventuali risposte pervenute, l’Ospedale si riserva la facoltà di procedere con l’iter di acquisizione in ottemperanza alle proprie procedure aziendali.