Il 20 settembre Villa Borghese farà da cornice all'edizione romana della Pigiama Run, la corsa benefica organizzata da LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) a sostegno dei bambini in cura per una malattia oncologica. L'iniziativa, giunta alla 6a edizione, è organizzata proprio in occasione del mese di sensibilizzazione sui tumori pediatrici, noto a livello globale come Gold Ribbon Month. Il ricavato proveniente dalle iscrizioni alla corsa di Roma sarà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù per sostenere il progetto di accoglienza delle famiglie in cura presso l'Ospedale pediatrico.
L’evento invita i partecipanti a indossare il pigiama, simbolo della quotidianità vissuta dai piccoli pazienti oncologici, per correre o camminare lungo un percorso che unisce solidarietà e divertimento. L'appuntamento è per le ore 17.00 di venerdì 20 settembre in piazza di Siena, all’interno di Villa Borghese. La corsa partirà alle ore 19.00.
Iscriviti subito sul sito ufficiale della Pigiama Run di Roma versando la quota di 15 euro. Ti aspettiamo insieme ai testimonial dell'evento Carolina Marconi, Alessandro Tulli e tanti altri ospiti!