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Indagine di mercato - Fornitura in noleggio di biancheria, materasseria, vestiario, teleria, strumentario chirurgico e dei servizi integrati di sterilizzazione, lavanolo, manutenzione e logistica

Scadenza: 4 novembre 2019

OGGETTO: Invito a presentare offerta per l'affidamento della fornitura in noleggio di biancheria, materasseria,vestiario, teleria, strumentario chirurgico e dei servizi integrati di sterilizzazione, lavanolo, manutenzione e logistica per le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

L'indagine di mercato ha per oggetto la gestione della fornitura in noleggio di biancheria, materasseria, vestiario, teleria, strumentario chirurgico e dei servizi integrati di sterilizzazione, lavanolo, manutenzione e logistica per le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, per il periodo 1/2/2020 - 31/1/2024, previo esito positivo del periodo semestrale di prova decorrente dall'1/2/2020.

Con riferimento all'oggetto, l‘Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha interesse a valutare e selezionare la miglior offerta, sotto il profilo tecnico ed economico tra quelle che saranno presentate nei termini e alle condizioni di seguito indicati, per la gestione del servizio in oggetto indicato.

Si precisa che saranno valutate esclusivamente le offerte presentate da imprese aventi i requisiti indicati nei documenti di gara (vedi allegati).

DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DEGLI OFFERENTI

Al fine di permettere la presentazione della miglior offerta, l'Ospedale mette a disposizione degli offerenti i seguenti documenti:

1. Lettera d'invito;

2. Capitolato Speciale D'Appalto e relativi allegati:

• Allegato 1 - Lavanolo;

• Allegato 2 - Divise;

• Allegato 3 - Calzature;

• Allegato 4 - Guardaroba;

• Allegato 5 - Interventi;

• Allegato 6 - Set Procedurali; 

• Allegato 7 - Materiale Sfuso; 

• Allegato 8 - Strumentario chirurgico; 

• Allegato 9 - Presidi e materiali; 

• Allegato 10 - Offerta Economica;

• Allegato 11 - Attestato di Avvenuto Sopralluogo;

• Allegato 12 - Informativa Privacy;

• Allegato 13 - Questionario Trattamento Dati;

• Allegato 14 - Questionario Valutazione Fornitori;

• Allegato 15 - DUVRI.

MODALITÀ DI RECAPITO DELL'OFFERTA

L'offerta e la documentazione a corredo devono essere recapitate entro le ore 12:00 del giorno 4 novembre 2019 (vedi proroga scadenza) al seguente indirizzo: Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù", Direzione Generale - Funzione Approvvigionamenti, Via Scossacavalli, 11, 00193 – Roma (alla cortese attenzione del Responsabile della Funzione, Dott. Valter Pennacchiotti).

Si richiede espressamente di voler apporre sulla busta la dicitura: "Offerta per indagine di mercato per l'affidamento della fornitura in noleggio di biancheria, materasseria, vestiario, teleria, strumentario chirurgico e dei servizi integrati di sterilizzazione, lavanolo, manutenzione e logistica per le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù".

RICHIESTA DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI

Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta ai seguenti referenti:




 
 

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