OGGETTO: Invito a presentare offerta per l'affidamento della fornitura in noleggio di biancheria, materasseria,vestiario, teleria, strumentario chirurgico e dei servizi integrati di sterilizzazione, lavanolo, manutenzione e logistica per le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
L'indagine di mercato ha per oggetto la gestione della fornitura in noleggio di biancheria, materasseria, vestiario, teleria, strumentario chirurgico e dei servizi integrati di sterilizzazione, lavanolo, manutenzione e logistica per le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, per il periodo 1/2/2020 - 31/1/2024, previo esito positivo del periodo semestrale di prova decorrente dall'1/2/2020.
Con riferimento all'oggetto, l‘Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha interesse a valutare e selezionare la miglior offerta, sotto il profilo tecnico ed economico tra quelle che saranno presentate nei termini e alle condizioni di seguito indicati, per la gestione del servizio in oggetto indicato.
Si precisa che saranno valutate esclusivamente le offerte presentate da imprese aventi i requisiti indicati nei documenti di gara (vedi allegati).
DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DEGLI OFFERENTI
Al fine di permettere la presentazione della miglior offerta, l'Ospedale mette a disposizione degli offerenti i seguenti documenti:
1. Lettera d'invito;
2. Capitolato Speciale D'Appalto e relativi allegati:
• Allegato 1 - Lavanolo;
• Allegato 2 - Divise;
• Allegato 3 - Calzature;
• Allegato 4 - Guardaroba;
• Allegato 5 - Interventi;
• Allegato 6 - Set Procedurali;
• Allegato 7 - Materiale Sfuso;
• Allegato 8 - Strumentario chirurgico;
• Allegato 9 - Presidi e materiali;
• Allegato 10 - Offerta Economica;
• Allegato 11 - Attestato di Avvenuto Sopralluogo;
• Allegato 12 - Informativa Privacy;
• Allegato 13 - Questionario Trattamento Dati;
• Allegato 14 - Questionario Valutazione Fornitori;
• Allegato 15 - DUVRI.
MODALITÀ DI RECAPITO DELL'OFFERTA
L'offerta e la documentazione a corredo devono essere recapitate entro le ore 12:00 del giorno 4 novembre 2019 (vedi proroga scadenza) al seguente indirizzo: Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù", Direzione Generale - Funzione Approvvigionamenti, Via Scossacavalli, 11, 00193 – Roma (alla cortese attenzione del Responsabile della Funzione, Dott. Valter Pennacchiotti).
Si richiede espressamente di voler apporre sulla busta la dicitura: "Offerta per indagine di mercato per l'affidamento della fornitura in noleggio di biancheria, materasseria, vestiario, teleria, strumentario chirurgico e dei servizi integrati di sterilizzazione, lavanolo, manutenzione e logistica per le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù".
RICHIESTA DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta ai seguenti referenti:
- Dott. Marcello De Santis
Direzione Sanitaria – Responsabile Coordinamento Infermieristico, Qualità e Clinical Risk Management
E-mail: marcello.desantis@opbg.net
- Dott. Alessio Calandrelli
Direzione Generale – Responsabile Servizi Generali e Assistenza Utenti
E-mail: alessio.calandrelli@opbg.net
- Dott. Augusto Baldarelli
Direzione Generale – Responsabile Servizi Generali
E-mail: augusto.baldarelli@opbg.net
- Dott. Valter Pennacchiotti
Direzione Generale – Responsabile Funzione Approvvigionamenti
E-mail: valter.pennacchiotti@opbg.net
- Dott. Simon Pietro Inglese
Direzione Generale – Funzione Approvvigionamenti
E-mail: simonpietro.inglese@opbg.net
- Sig.ra Simona Campana
Direzione Generale – Funzione Approvvigionamenti
E-mail: simona.campana@opbg.net