Le agevolazioni ITA Airways per raggiungere l'Ospedale

Le informazioni sullo sconto, le tratte e come accedere alla tariffa agevolata

ITA Airways permette ai pazienti dell'Ospedale Bambino Gesù e alle loro famiglie (fino a un massimo di 3 accompagnatori) di acquistare biglietti a tariffe scontate per raggiungere Roma.

Se hai prenotato visite, esami strumentali, ricoveri o altre prestazioni presso l'Ospedale, per venire a Roma hai diritto a uno sconto a partire dal 50%, a seconda della tratta, sui voli ITA Airways in classe economica, sia di sola andata, sia di andata e ritorno:

• Lo sconto è riservato al paziente pediatrico e a un massimo di 3 accompagnatori; lo sconto si applica anche al paziente adulto e a un solo accompagnatore
  • I biglietti scontati devono essere pagati con carta di credito (commissione di 3€)
  • Lo sconto previsto da questa convenzione non è cumulabile con altre offerte di ITA Airways e non si applica alle tariffe "Light"

Le tariffe ridotte per i pazienti e le famiglie sono valide fino al 31 dicembre 2023

L'agevolazione è valida sia per i voli di sola andata sia per quelli andata e ritorno.
Lo sconto si applica ai voli che collegano l'aeroporto di Roma Fiumicino con gli aeroporti di: Bari, Bologna, Brindisi, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Reggio Calabria, Torino, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.

I biglietti aerei a tariffa agevolata si prenotano e acquistano chiamando il numero  del Customer Center ITA Airways 800 936 090, attivo tutti i giorni dalle 06.00 alle 24.00 (digitare l’opzione 6 per le tariffe etiche).

Ricordate che è necessario avere a portata di mano e comunicare il codice fiscale del paziente e il numero dell'appuntamento (codice univoco) che viene comunicato al momento prenotazione della prestazione ospedaliera.

• I cambi sono consentiti senza alcuna penale, sia prima che dopo la partenza
  • In caso di cancellazione non è previsto il rimborso dei biglietti acquistati

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Customer Center ITA Airways al numero verde 800 936 090.