ITA Airways permette ai pazienti dell'Ospedale Bambino Gesù e alle loro famiglie (fino a un massimo di 3 accompagnatori) di acquistare biglietti a tariffe scontate per raggiungere Roma.
Se hai prenotato visite, esami strumentali, ricoveri o altre prestazioni presso l'Ospedale, per venire a Roma hai diritto a uno sconto a partire dal 50%, a seconda della tratta, sui voli ITA Airways in classe economica, sia di sola andata, sia di andata e ritorno:
- Lo sconto è riservato al paziente pediatrico e a un massimo di 3 accompagnatori; lo sconto si applica anche al paziente adulto e a un solo accompagnatore
- I biglietti scontati devono essere pagati con carta di credito (commissione di 3€)
- Lo sconto previsto da questa convenzione non è cumulabile con altre offerte di ITA Airways e non si applica alle tariffe "Light"
Le tariffe ridotte per i pazienti e le famiglie sono valide fino al 31 dicembre 2024.
L'agevolazione è valida sia per i voli di sola andata sia per quelli andata e ritorno.
Lo sconto si applica ai voli che collegano l'aeroporto di Roma Fiumicino con gli aeroporti di: Bari, Bologna, Brindisi, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Reggio Calabria, Torino, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.
I biglietti aerei a tariffa agevolata si prenotano e acquistano chiamando il numero del Customer Center ITA Airways +39 06 85960020. Il numero è attivo tutti i giorni, dalle 06:00 alle 24:00..
Ricordate che è necessario avere a portata di mano e comunicare il codice fiscale del paziente e il numero dell'appuntamento (codice univoco) che viene comunicato al momento prenotazione della prestazione ospedaliera.
- I cambi sono consentiti senza alcuna penale, sia prima che dopo la partenza
- In caso di cancellazione non è previsto il rimborso dei biglietti acquistati
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Customer Center ITA Airways al numero +39 06 85960020. Il numero è attivo tutti i giorni, dalle 06:00 alle 24:00.