È aperta una posizione di Grant Officer nell’ambito della Funzione Gestione della Ricerca – Direzione Scientifica dell’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù”.
Scopo della posizione è il coordinamento delle attività di Grant Office e in particolare della promozione e supporto per la partecipazione dell’Ospedale a bandi di ricerca nazionali ed internazionali, della stipula degli accordi legati a ciascuna progettualità, della gestione post-award dei progetti di ricerca e della gestione dei rapporti con gli Enti e i soggetti privati che finanziano e supportano i relativi progetti.
REQUISITI
- Laurea vecchio ordinamento oppure laurea magistrale
- Esperienza almeno quinquennale in:
- Gestione di bandi di ricerca e in particolare di bandi internazionali, incluse le fasi di scouting, supporto alla presentazione del progetto, relazione con l’ente finanziatore
- Gestione dell’iter di convenzionamento, con valutazione, revisione e negoziazione, per la parte tecnico-scientifica, degli accordi-convenzioni di ricerca con gli enti finanziatori e con i partner di progetto
- Gestione post-award del progetto e project-management di progetti di ricerca
- È richiesta, in particolare, esperienza sui diversi programmi della Commissione Europea e un’ampia rete di contatti nel settore.
- Costituisce titolo preferenziale la competenza ed esperienza sui bandi sostenuti con fondi del PNRR.
- Costituisce titolo aggiuntivo esperienza specifica nel settore biomedico.
PERSONAL SKILLS
- Capacità di gestire rete di contatti
- Capacità di lavoro di squadra
- Capacità di relazione e coordinamento nell’ambito di un gruppo di collaboratori
- Orientamento al problem solving e all’innovazione organizzativa
COMPETENZE LINGUISTICHE
- Eccellente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
CONTATTI
Le candidature possono essere inviate all'indirizzo mail gestionedelpersonale@opbg.net menzionando nell'oggetto "1 Grant Officer". (BANDO CHIUSO)
Si prega di inviare il proprio curriculum vitae et studiorum in formato pdf (Cognome_Nome_CV)