BANDO CHIUSO - Avviso di lavoro per laureato in Ingegneria esperto di progettazione di impianti elettrici

SUMMARY

L’Ospedale ha interesse nel promuovere la ricerca di un laureato in Ingegneria con esperienza in studi e/o aziende di progettazione di impianti elettrici di media MT e di bassa tensione BT.

La risorsa deve essere in grado di occuparsi di progettazione, gestione e manutenzione di impianti MT e BT delle sedi Ospedaliere in cui sono presenti cabine di media tensione, cabine di trasformazione MT/BT, gruppi elettrogeni, sistemi di continuità assoluta (UPS), impianti di illuminazione ordinaria e di emergenza, impianto forza motrice con la particolarità di impianti speciali ospedalieri con sistemi di distribuzione IT-M, impianti elevatori, impianti di terra, impianti di scariche atmosferiche, impianto di cogenerazione (v. sede San Paolo), impianti speciali (v. impianti rivelazione fumi, ecc.) con sistemi di supervisione degli impianti da sviluppare/adeguare nel tempo.

Verranno presi in considerazione i cv di candidati che abbiano esperienza anche nel campo dell’energy management, building automation (domotica) e risparmio energetico.

REQUISITI

• Laurea o titolo equivalente in ingegneria elettrica/elettrotecnica
  • Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza di progettazione di impianti elettrici di media MT e di bassa tensione BT
  • Capacità di risolvere problemi e fornire soluzioni.
  • Conoscenze informatiche
  • Precisione, puntualità e serietà nell’approccio al lavoro
  • Capacità di lavorare in team all’interno di una struttura complessa e articolata

CONTATTI